Ho paura anch'io che tutti questi accensioni e spegnimenti siano usuranti.
Se non ricordo male però, mi pare di aver letto che le parti interessate sono state riprogettate e rinforzate, prevedendo ovviamente maggiore stress per l'accensione.
Ho paura anch'io che tutti questi accensioni e spegnimenti siano usuranti.
Se non ricordo male però, mi pare di aver letto che le parti interessate sono state riprogettate e rinforzate, prevedendo ovviamente maggiore stress per l'accensione.
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
Ci sono bmw che girano da un paio di anni con questo sistema. Hanno (tanti) altri problemi... ma derivanti dallo S&S nessuno. Vedremo in casa "nostra"...
scusate l'ignoranza, io non ho mica capito dove sta lo shift!
io sono indeciso se prendere la lounge o la pure-02 con il tetto aggiuntivo!i miei dubbi sono su i problemi futuri su di cui pero nn si puo sapere,ma ki la provata mi spiega se ti accorgi se si spegne e si riaccende?e se con il clima e la radio sono influenzati dalla continua accensione e spegnimento dell auto?grazie
![]()
ciao, io ho una pur-o2,è da poco che l'ho presa (agosto) ma per ora nessunissimo problema! si sente bene quaqndo si spegne e accende ma secondo me è molto più silenziosa di altre, ad esempio ho provato la bmw con questo sistema ma lì si sente mooolto di più!
inoltre so che ha la batteria e altre cose rinforzate prorpio per le continue accensioni... cmq è sempre disponibile il tasto per disattivarlo, che secondo me è utilissimo perchè se sei in fila e vai a passo d'uomo eviti di farla spengere e accendere ogni 2 secondi!
col clima acceso si sente una leggera differenza quando si spenge, come se il clima non fosse più in funzione ma solo l'aria!ma per il tempo che stai ferma non da per niente fastidio!
io naturalmente ti consiglio la mia perchè è un po' diversa da tutte le lounge che ci sono in giro, ha cerchi bellissimi e gli interni della pop che sono stupendi!
poi dipende anche l'uso che vuoi farne, se è per la città te la consiglio davvero tanto!
facci sapere!ciao ciao![]()
ciao silvifragolagrazie del consiglio,a me allettava molto la pur-o2 proprio xche come ha detto tu è particolare inoltre in modo utile e inteliggente!solo che quando so riandato ,dp l'approvazione del finanziamento,anke il rivenditore ha mostrato 1 po di scetticismo e mi ha anke detto che x la pur-o2 ci volevano dai 15 ai 20 giorni in + x la consegna quindi alla fine ho scelto x la classica lounge!cmq grazie del consiglio
![]()
Qualsiasi cosa succederà,il mio cuore rimarrà di ghiaccio [88]
La pur O2 è anche un pò più delicata secondo me.
Ormai tutte le 1.2, 1.4 e 1.3 Multijet 95cv attuali sono PurO2, infatti hanno lo Start&Stop di serie. La versione denominata PurO2 è uscita dal listino diversi mesi fa, quando hanno deciso di integrare il sistema di accensione/spegnimento di serie.![]()
Io trovo che nelle situazioni abitudinarie giornaliere quando sai di doverti fermare per un po ad un semaforo il sistema funziona egregiamente. Per lo più trovo che la ri-accensione non sia propriamente come l'accensione del mattino ma usuri in maniera ridotta tutti i sistemi meccanici preservandone l'integrità....o perlomeno lo spero.