>_ Le_Roix on (un file not found col mio vecchio profilo twitter, aggiorno a breve con il mio profilo google plus)
MA guarda lo sai che me ne sono accorto pur'io? ho 7000km ma da due mesi consuma un po di più...si parla di 1/2km/l in meno rispetto a prima...secondo me la causa è il freddo,la miscela aria/benzina dev'essere un pelo più grassa et voilà più benza iniettata(in questi giorni non siamo quasi mai andati sopra lo zero e si sà che i motori turbo non amano il gelo).Aspettiamo la primavera e vediamo se cambia qualcosa![]()
Auto venduta
Facciamo così.
Nel frattempo sto usando il topic sui consumi del 1.4 come terapia antidepressiva, vedere che qualcuno se la passa peggio di noi mi fa apprezzare i miei quasi 15km/l.
Senza offesa per i 1.4isti, ovvero i custodi della grande tradizione dei piccoli aspirati pepati!
Ultima modifica di Le_Roix; 18/02/2012 a 13:31:56
>_ Le_Roix on (un file not found col mio vecchio profilo twitter, aggiorno a breve con il mio profilo google plus)
mi sa che manco cambiando a 2000 giri in città riesci a fare i 18!
boh trainandola magari..
No, in puro urbano con il traffico normale, semafori ecc non sono mai riuscito a fare i 18 km/l! Il massimo che sono arrivato a farle fare é stato 17.4km/l ma ammetto che é stata una guida ultra concentrata, poi a macchina fredda con tragitti brevi e incasinati dubito di riuscire a fare meglio!proveró!![]()
Mah guarda io preferisco stare rilassato guidando normalmente che stressarmi pensando a premere mezzo mm di meno il pedale del gas.![]()
Auto venduta
Si ma per quello non credere che vada in giro a stressarmi pensando ai consumi! Con il tipo di lavoro che faccio e i km che macino é impensabile stare concentrato a come guidare, quella é stata un prova che ho fatto ancora una vita fa! Ora la uso normalmente me ne frego dei consumi, anzi la sera quando torno, via l'ECO é giú a palettone non vedo l'ora di tornare a casa!cmq sia la mia si é stabilizzata molto, certo non fa i 24 promessi ma nemmeno i 14 che mi faceva i primi giorni! Ora il mio consumo medio é fisso intorno ai 17.6 km/l scende quando incremento l'urbano e sale quando faccio piú superstrade ma é normale, secondo me ancora qualche km e un piccolo miglioramento vi sarà ancora