Beh, in USA una Shelby non paga mica 6000 Euro l' anno di bollo. Troppe ce ne sarebbero anche da noi se non avessimo gente come Monti dentro casa .......
Io per un T20 del 98 gli dovevo dare 599 euro l' anno ....... t'ho detto tutto!!!!!
Beh, in USA una Shelby non paga mica 6000 Euro l' anno di bollo. Troppe ce ne sarebbero anche da noi se non avessimo gente come Monti dentro casa .......
Io per un T20 del 98 gli dovevo dare 599 euro l' anno ....... t'ho detto tutto!!!!!
Ciao da Roberto
parole sante
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Governo Monti?
Ma magari fosse solo colpa sua...
Come al solito il problema è che (secondo me), qui in Italia t'ammazzano liberamente senza che nessuno ti controlli.
E' ovvio che poi le assicurazioni ci fanno neri..
... Questo credo che sia un principio valido anche in altre circostanze, ma che non espongo per non andare OT (già andato peraltro )
tra bollo e assicurazione qua in italia ci ammazzano, basta pensare che in svizzera un mio amico con l'm3 paga 300€ di bollo e la targa la può spostare anche sul 206 gti
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
No no, calma. Un conto è la politica un conto sono i fatti.
Il governo Monti ha alzato del 10% tutti i bolli delle autovetture (La Matiz Euro4 GPL è salita di circa 15€, il Coupè T20 di 55€ .... solo il Coupè 599 Euro di bollo).
Inoltre ha messo il superbollo dai 180kw in su.
Quindi prima di Monti, una Ferrari pagava 1300 Euro di bollo. Dopo di lui 7.000
Il risultato di cotanta politica, visto che "ricco" il più delle volte non significa "scemo", è che le Ferrari & Co. se ne sono andate tutte fuori dai piedi (magari intestate ad aziende estere), la gente ha iniziato a comprare vetture ASI a manetta e, probabilmente, lo Stato non ha mai incassato MENO DI COSI'.
Maledetti loro. Nemmeno la calcolatrice sanno usare, questi "professori" !!!!!!
Ciao da Roberto
e alla fine chi lo prende nel cul@ siamo noi persone normali
Inizio OT Ovviamente i "soliti noti" (ossia noi) siamo sempre i più colpiti Fine OT
500 Abarth grigio campovolo 135cv+ Sabelt tessuto, clima auto, fari xeno, cerchi 17" 10 petali, record Monza, filtro BMC e coprimozzo abarth