+ Rispondi
Pagina 8 di 8
primaprima ... 6 7 8
Visualizzazione dei risultati da 71 a 77 su 77

Discussione: Consigli informatici per ->Giù<-

L'avatar di Le_Roix

Con noi dal 26/10/2010
    Provincia: Torino

Italy
     Le_Roix non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Twinair plus
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Su Lion: le modifiche al motore di Mac Os sono arrivate con Snow Leopard, quindi Lion dovrebbe essere solo un ricarrozzamento.
    In generle, per quanto mi piaccia usare mac, devo ammettere che parecchie cose sul fronte della grafica non funzionano: se molte di queste verranno risolte con Lion (come l'uso di app in full screen), e molte altre che funzionavano porprio con Lion non si sa che fine faranno (spaces?), alcune imho sarebbero proprio da gettare nella spazzatura per far posto a qualcosa di davvero nuovo; non vogliatemene, ma il dock di mac os è una cosa davvero terribile, e piuttosto inutile. Apple ce ne liberi.
    >_
    Le_Roix on (un file not found col mio vecchio profilo twitter, aggiorno a breve con il mio profilo google plus)

L'avatar di ->Giù<-

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Salerno

Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

Predefinito

Piccolo riassunto delle puntate precedenti per chi si fosse messo in contatto solo adesso.
    Rispondo velocemente anche a chi mi ha fatto domande nei precedenti post.

Purtroppo non posso piu' aspettare perchè è diventata una necessità un altro computer. Mi serve soprattutto per lavoro.
    Nel caso in cui in estate esca qualcosa di più interessante lo rivendo ma è tutto da vedere. L'unica cosa che mi hanno consigliato è quella di metterci l'estensione di garanzia se lo rivendo.
    Non sono uno sprovveduto.. nel senso che conosco quel che compro in quanto lavoro anche in questo ramo qua. ne capisco per quanto posso di inofrmatica.
    Lion lo aggiornerò tranquillamente. per le modifiche hardware mi rendo conto che potrebbero esserci delle differenze in futuro comunque è da dire che ho scelto un processore i7 non è che domani si svaluta!
    (SPERO)

Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1o
    Ciakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009

L'avatar di Domi_90

Con noi dal 27/05/2009

Italy
     Domi_90 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco bianco/gara

Predefinito

ottima scelata e auguri per l'acquisto ;D non te ne pentirai

L'avatar di Le_Roix

Con noi dal 26/10/2010

Italy
     Le_Roix non è in linea
    Bianco bianco/gara

Predefinito

tranquillo, nemmeno un c2d si svaluta di un Mac, figurati un i7.
    >_
    Le_Roix on (un file not found col mio vecchio profilo twitter, aggiorno a breve con il mio profilo google plus)

L'avatar di Brian

Con noi dal 12/06/2009

Italy
     Brian non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ->Giù<- Visualizza il messaggio
    Piccolo riassunto delle puntate precedenti per chi si fosse messo in contatto solo adesso.
    Rispondo velocemente anche a chi mi ha fatto domande nei precedenti post.

Purtroppo non posso piu' aspettare perchè è diventata una necessità un altro computer. Mi serve soprattutto per lavoro.
    Nel caso in cui in estate esca qualcosa di più interessante lo rivendo ma è tutto da vedere. L'unica cosa che mi hanno consigliato è quella di metterci l'estensione di garanzia se lo rivendo.
    Non sono uno sprovveduto.. nel senso che conosco quel che compro in quanto lavoro anche in questo ramo qua. ne capisco per quanto posso di inofrmatica.
    Lion lo aggiornerò tranquillamente. per le modifiche hardware mi rendo conto che potrebbero esserci delle differenze in futuro comunque è da dire che ho scelto un processore i7 non è che domani si svaluta!
    (SPERO)
    vai tranquillo che con l'apple care lo rivendi ancora più facilmente di quanto immagini....
    "....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "

L'avatar di cesco_78

Con noi dal 21/12/2007
     cesco_78 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Solo una nota personale. Ma quando voi comprate un dispositivo elettronico vi preoccupate soprattutto di quanto potrebbe valere sul mercato dell'usato?
    Io valuto "ha le prestazioni che mi servono? ha un costo che mi posso permettere? Mi piace?". Comprato.
    Di solito non rivendo un dispositivo perchè è usito il nuovo modello, trovo una rincorsa alla potenza/velocità/figaggine un po' inutile. Quando poi non fa più al mio caso lo dò via (ho sempre un familiare che ha bisogno di un PC, una macchina foto o uno stereo) per pochi euro.

Parere personale, nè!
    Francesco - Fiat 500 1.2 Sport Rosso Sfrontato
    Tutta di serie con... tappetini con ricamo 550, appendigiacca, fendinebbia, ESP, luce bagagliaio (montata da me), pinze dei freni rosse (dal 26/02/2009)

L'avatar di Le_Roix

Con noi dal 26/10/2010

Italy
     Le_Roix non è in linea
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Io non valuto il valore sul mercato dell'usato, però se quando mi diventa obsoleto (non rincorro tanto la figaggine, ma la velocità e le prestazioni generali im interessano) lo posso rivendere ad un buon prezzo, tanto meglio.
    >_

+ Rispondi
Pagina 8 di 8
primaprima ... 6 7 8