+ Rispondi
Pagina 8 di 8
primaprima ... 6 7 8
Visualizzazione dei risultati da 71 a 75 su 75

Discussione: i danno con il crik

Con noi dal 16/10/2008
    Provincia: Milano

Italy
     33boxer non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GRC46 Visualizza il messaggio
    Si si riesce entrano con delle leve lunghe in un punto dello scatolato chiuso da un gommino...se ti abbassi lo noti.Provare non ti costa nulla,deve solo essere un levabolli in gamba.
    Sì ho ho presente quei gommini di cui parli! Bene la cosa è interessante, sicuramente dopo il 7 gennaio passo! Il levabolli è molto in gamba, è la carrozzeria Campari di Pogliano, fa anche formazione alle altre carrozzerie sulla tecnica perfezionata dal Sig. Campari su come eliminare i bolli! Ci sono stato diverse volte per l'Alfa 147 che ho avuto in precedenza e mi ha fatto sempre un ottimo lavoro ad un prezzo onesto!

Grazie della dritta!

Con noi dal 16/10/2008

Italy
     33boxer non è in linea

Predefinito

Ciao a tutti,

stasera finalmente ho trovato un po' di tempo per passare dal carrozziere (uno davvero bravo, anche come levabolli che fa anche formazione) e mi ha detto che non è un lavoro semplice che si fa in 5 minuti... bisogna ribattere dall'interno e riverniciare tutta la bandella... facendomi un po' di sconto il preventivo viene sulle 200/250 euro massimo... ha confermato che ruggine non se ne fa anche se è saltata la vernice, tutto sommato si vede poco e se non lo sai nemmeno ci fai caso. Lui mi ha detto che o si ripara bene o tanto vale lasciare così. A questo punto penso proprio che lo lascio così; se la spesa fosse stata di 100 euro avrei proceduto con la riparazione, ma spendere così tanto con il rischio di ritrovarselo di nuovo... del resto nemmeno mi va una riparazione al risparmio con tanto stucco (loro hanno detto che non stuccano nulla)...

Mi da fastidio la cosa perchè tengo il Cinquino come una bomboniera (il carrozziere mi fa "è nuova" e quando gli ho detto che ha 2 anni ci è rimasto) e non è stata colpa mia...

L'avatar di conte07

Con noi dal 25/08/2014
    Provincia: Rovigo

Italy
     conte07 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Mi è capitato di leggere la discussione.... E ti faccio una domanda... Ma chiamare il meccanico alle sue responsabilità? ? Sono assicurati... Hai già chiesto??

Con noi dal 16/10/2008

Italy
     33boxer non è in linea

Predefinito

Sì ho già chiesto... non ho risolto nulla... penso che riproverò a farlo presente, ma non so quanto ne tiro fuori... e sono cliente da 13 anni...

L'avatar di paolo76

Con noi dal 13/11/2010

Italy
     paolo76 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Azzurro volare

Predefinito

Successo anche a me ben due volte presso due famose concessionarie ufficiali Fiat.... Ho fatto subito le mie rimostranze ma nulla, per loro la 500 era già così; ho chiamato il numero verde per segnalare l'accaduto e ancora una volta niente, hanno ovviamente contattato questi centri assistenza che hanno prontamente confermato quanto detto a me e cioè che la vettura era già così. L'ho fatta sistemare da un tirabolli di Carmagnola (TO) che è intervenuto entrando con le leve dall'arco passaruota dopo aver fatto un foro nella lamiera poi occultato dal locaro in plastica, risultato perfetto. Se fate caso la stragrande maggioranza delle 500 sono ammaccate in quel punto, segno che in officina se ne sbattono altamente di prestare attenzione nel posizionare i bracci del ponte. Ora, ogni volta che la porto in assistenza faccio presente, nel lasciare l'auto, del potenziale rischio nel sollevarla e se si offendono pace... se però la ritrovo ammaccata il crick glielo pianto io e non nel sottoporta!

+ Rispondi
Pagina 8 di 8
primaprima ... 6 7 8