Spiegami cosa cambia avere una girante in avional lato compressore al fine della resistenza alle temperature di scarico.... Mi avessi detto che l'albero di scarico era in maranging&aqs casomai ti avrei dato ragione.... Poi se effettivamente l' hl attaccasse a 4k giri, tanto varrebbe andare su una gtx garrett gen2 che sotto l'aspetto tecnico è 20anni più moderna
500 abarth ss 160cv..TD04RS gen1 by cbbRacing, sensori ss, aspirazione diretta bassa pipecross, assetto b14, freni maggiorati brembo 4pompanti 330mm, iniettori biposto 330cc, intercooler frontale maggiorato airtec, skat e scarico completo da 60mm, collettori gmc, camme stock,mappa by mm_performance 2xx cv 378Nm
Il core assy è tutto in avional non solo le palette...poi le temperature si abbassano facendo altro lo so pure io di certo non è che cambiando lega le temperature vadano sotto lo zeropoi ognuno ha la propria elaborazione...se tu monti garrett non vuol dire che gli altri che montano kkk , turbo ibridi, Mitsubishi ecc siano dei fessi..ogni preparatore espone preparazioni diverse in base alle possibilità economiche e ai gusti dei propri clienti. Io posso dirti che avendo provato 1446 e td04 ho preferito la seconda
gusti personali.
500 abarth ss 160cv..TD04RS gen1 by cbbRacing, sensori ss, aspirazione diretta bassa pipecross, assetto b14, freni maggiorati brembo 4pompanti 330mm, iniettori biposto 330cc, intercooler frontale maggiorato airtec, skat e scarico completo da 60mm, collettori gmc, camme stock,mappa by mm_performance 2xx cv 378Nm
Io piuttosto che Mitsubishi...Garrett tutta la vita oppure Borg Warner KKK. Mi danno più fiducia come affidabilità nel tempo...
![]()
![]()
Dani
Spero tu stia seriamente scherzando....se affermi che l'albero sia in una lega d'alluminio significa che proprio non hai capito molto di come è fatto è funziona un turbocompressore. Gli alberi sono sempre in lega o supererà di acciaio, le giranti di aspirazione sempre in lega d'alluminio tranne rare eccezioni in carbonio o magnesio