+ Rispondi
Pagina 8 di 10
primaprima ... 6 7 8 9 10 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 97

Discussione: consiglio turbo per elaborazione

L'avatar di Matteoabarth

Con noi dal 25/06/2012
    Provincia: Cremona

Italy
     Matteoabarth non è in linea
    Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DanieleLaureti Visualizza il messaggio

Io sono per le turbine giganti anche se in basso son piantate è troppo bello quando entrano in pressione e ti sparano in avanti
    Si certo, quelle dai 5000 giri/minuto in su

Un saluto
    Matteoabarth

Con noi dal 30/03/2017
    Provincia: Bergamo

Italy
     rapidello non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Crows Visualizza il messaggio
    Infatti non si prende la classica td04 dei daily 3000 che per altro girano a 0.9bar Ma bensì una TD04L con girante modificata in avional e rivista in tutto...prova a smontarla da un daily e montarla su una 500 poi dimmi se la resa , durata sono uguali

Ps se la si vuole raffreddata anche ad acqua ce la TD04HL leggermente più grossa ma a differenza dell altra attacca dopo (3800/4000giri)
    Spiegami cosa cambia avere una girante in avional lato compressore al fine della resistenza alle temperature di scarico.... Mi avessi detto che l'albero di scarico era in maranging&aqs casomai ti avrei dato ragione.... Poi se effettivamente l' hl attaccasse a 4k giri, tanto varrebbe andare su una gtx garrett gen2 che sotto l'aspetto tecnico è 20anni più moderna

Con noi dal 06/09/2015
    Provincia: Vercelli

Italy
     Crows non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Non sapevo che la TD04 maggiorata fosse raffreddata a liquido come la 1446 Garrett si impara sempre qualcosa di nuovo

Io sono per le turbine giganti anche se in basso son piantate è troppo bello quando entrano in pressione e ti sparano in avanti
    Si non lo sapevo nemmeno io...mi ero informato per sapere le differenze e mi hanno detto questo
    500 abarth ss 160cv..TD04RS gen1 by cbbRacing, sensori ss, aspirazione diretta bassa pipecross, assetto b14, freni maggiorati brembo 4pompanti 330mm, iniettori biposto 330cc, intercooler frontale maggiorato airtec, skat e scarico completo da 60mm, collettori gmc, camme stock,mappa by mm_performance 2xx cv 378Nm

Con noi dal 06/09/2015

Italy
     Crows non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rapidello Visualizza il messaggio
    Spiegami cosa cambia avere una girante in avional lato compressore al fine della resistenza alle temperature di scarico.... Mi avessi detto che l'albero di scarico era in maranging&aqs casomai ti avrei dato ragione.... Poi se effettivamente l' hl attaccasse a 4k giri, tanto varrebbe andare su una gtx garrett gen2 che sotto l'aspetto tecnico è 20anni più moderna
    Il core assy è tutto in avional non solo le palette...poi le temperature si abbassano facendo altro lo so pure io di certo non è che cambiando lega le temperature vadano sotto lo zero poi ognuno ha la propria elaborazione...se tu monti garrett non vuol dire che gli altri che montano kkk , turbo ibridi, Mitsubishi ecc siano dei fessi..ogni preparatore espone preparazioni diverse in base alle possibilità economiche e ai gusti dei propri clienti. Io posso dirti che avendo provato 1446 e td04 ho preferito la seconda gusti personali.
    500 abarth ss 160cv..TD04RS gen1 by cbbRacing, sensori ss, aspirazione diretta bassa pipecross, assetto b14, freni maggiorati brembo 4pompanti 330mm, iniettori biposto 330cc, intercooler frontale maggiorato airtec, skat e scarico completo da 60mm, collettori gmc, camme stock,mappa by mm_performance 2xx cv 378Nm

L'avatar di DanieleLaureti

Con noi dal 28/04/2016
    Provincia: Reggio Emilia

Italy
     DanieleLaureti non è in linea
    1.4 tjet 180cv+ 595 Competizione
    Nero scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Matteoabarth Visualizza il messaggio
    Si certo, quelle dai 5000 giri/minuto in su

Un saluto
    Matteoabarth
    Esagerato!
    Dani

Con noi dal 28/04/2016

Italy
    Nero scorpione

Predefinito

Io piuttosto che Mitsubishi...Garrett tutta la vita oppure Borg Warner KKK. Mi danno più fiducia come affidabilità nel tempo...
    Dani

Con noi dal 06/09/2015

Italy
     Crows non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Io piuttosto che Mitsubishi...Garrett tutta la vita oppure Borg Warner KKK. Mi danno più fiducia come affidabilità nel tempo...
    Questione di gusti

Con noi dal 28/04/2016

Italy
    Nero scorpione

Predefinito

Questione di gusti
    Assolutamente si...ho visto diverse 500 con TD04 e vanno molto forte e tutte tra 230 e 250 cv
    Dani

L'avatar di Danny500abarthturbo

Con noi dal 14/12/2016
    Provincia: Stato Estero

Switzerland
     Danny500abarthturbo non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Imprevedibile

Predefinito

Esagerato!
    Allora dovresti provare la mia, con 320 cv e turbo kkk borg warner 6258efr, che va dai 4500 giri in poi fino ad 8000 giri ti schiaccia ai sedili,

Con noi dal 30/03/2017
    Provincia: Bergamo

Italy
     rapidello non è in linea

Predefinito

Il core assy è tutto in avional non solo le palette...poi le temperature si abbassano facendo altro lo so pure io di certo non è che cambiando lega le temperature vadano sotto lo zero poi ognuno ha la propria elaborazione...se tu monti garrett non vuol dire che gli altri che montano kkk , turbo ibridi, Mitsubishi ecc siano dei fessi..ogni preparatore espone preparazioni diverse in base alle possibilità economiche e ai gusti dei propri clienti. Io posso dirti che avendo provato 1446 e td04 ho preferito la seconda gusti personali.
    Spero tu stia seriamente scherzando....se affermi che l'albero sia in una lega d'alluminio significa che proprio non hai capito molto di come è fatto è funziona un turbocompressore. Gli alberi sono sempre in lega o supererà di acciaio, le giranti di aspirazione sempre in lega d'alluminio tranne rare eccezioni in carbonio o magnesio

+ Rispondi
Pagina 8 di 10
primaprima ... 6 7 8 9 10 ultimoultimo