+ Rispondi
Pagina 85 di 95
primaprima ... 35 75 83 84 85 86 87 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 841 a 850 su 944

Discussione: Progetto Bi-xeno... [info collegamenti elettrici pag.79]

  1. #841
    polinesiano

    Predefinito

    NoN possibile!

    84 pagine di discussione

  2. #842
    L'avatar di JohnnyXD

    Con noi dal 23/01/2010
    Residenza: Lugano->Sorrento->Tuoro sul Trasimeno
    Provincia: Perugia
    Età : 33
    Messaggi: 1,561

    Italy
     JohnnyXD non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da polinesiano Visualizza il messaggio
    NoN possibile!

    84 pagine di discussione
    A puttan*?! xD

  3. #843
    L'avatar di andrearhq

    Con noi dal 03/10/2010
    Residenza: Cosenza
    Messaggi: 413

    Italy
     andrearhq non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JohnnyXD Visualizza il messaggio
    A puttan*?! xD
    in che senso a p.?
    Fai un salto qui!

  4. #844

    Con noi dal 03/01/2011
    Residenza: Cuneo
    Età : 32
    Messaggi: 936

    Italy
     Andr3a non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JohnnyXD Visualizza il messaggio
    A DIPENDENZA DI COME LI COLLEGHI, gli alogeni rimangono là ma tu puoi benissimo lasciarli scollegati ed usare solo i bixeno
    A dipendenza? Ok in pratica mi sa che stampo lo schema elettrico e cerco di farglielo capire a quello che fa il lavoro... Per me è arabo... Già aprire il faro per mettere dentro questa lampada O.O xD

  5. #845
    L'avatar di JohnnyXD

    Con noi dal 23/01/2010
    Residenza: Lugano->Sorrento->Tuoro sul Trasimeno
    Provincia: Perugia
    Età : 33
    Messaggi: 1,561

    Italy
     JohnnyXD non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Comprati i lenticolari anche se per adesso non se ne parla di smontarli a causa degli esami in corso :-S Comincio con l'anticiparmi chiedendovi un po' di cose:

    Dal lenticolare stesso escono 4 cavi: Rosso-Blu che dovrebbero corrispondere alla lampada di cui rosso con attacco molto simile a quello presente sulle centraline e blu con attacco che non ricordo di aver visto sulle stesse e questo potrebbe essere un problema :-S. Per gli altri due cavi invece, ipotizzando che il bianco (due cavi con attacco unico) sia per gli Angel credo di poter dire che il Ross-Blu-trasparente sia per il motorino della lente?! ---->

    Mentre i due cavi più grossi si dovrebbero collegare tranquillamente alla centralina al posto degli anabbaglianti xeno di adesso il motore della lente andrebbe collegato a questo "coso" attraverso l'attacco apposito ??? --->

    Ciò che non capisco è a cosa serva quell'attacco in Blu nell'immagine qui sotto che termina con due fili "liberi", uno blu ed uno bianco. Per gli attacchi più grossi invece se non ricordo male ce ne dovrebbero essere di simili sulla centralina.

    Attacco Blu--->

    Concludiamo con questo----->

    Che (sempre azzardando) prende la corrente dall'attacco delle Drl e la porta agli Angel?



    Se qualcuno (mi riferisco soprattutto ai più pazienti Polinesiano e Adr) mi può confermare tutto sarei molto contento ^^.


    Ringrazio Anticipatamente :P

  6. #846
    L'avatar di bux

    Con noi dal 31/05/2011
    Residenza: Roma
    Provincia: Bologna
    Età : 38
    Messaggi: 2,096

    Italy
     bux non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JohnnyXD Visualizza il messaggio
    Comprati i lenticolari anche se per adesso non se ne parla di smontarli a causa degli esami in corso :-S Comincio con l'anticiparmi chiedendovi un po' di cose:

    Dal lenticolare stesso escono 4 cavi: Rosso-Blu che dovrebbero corrispondere alla lampada di cui rosso con attacco molto simile a quello presente sulle centraline e blu con attacco che non ricordo di aver visto sulle stesse e questo potrebbe essere un problema :-S. Per gli altri due cavi invece, ipotizzando che il bianco (due cavi con attacco unico) sia per gli Angel credo di poter dire che il Ross-Blu-trasparente sia per il motorino della lente?! ---->

    Mentre i due cavi più grossi si dovrebbero collegare tranquillamente alla centralina al posto degli anabbaglianti xeno di adesso il motore della lente andrebbe collegato a questo "coso" attraverso l'attacco apposito ??? --->

    Ciò che non capisco è a cosa serva quell'attacco in Blu nell'immagine qui sotto che termina con due fili "liberi", uno blu ed uno bianco. Per gli attacchi più grossi invece se non ricordo male ce ne dovrebbero essere di simili sulla centralina.

    Attacco Blu--->

    Concludiamo con questo----->

    Che (sempre azzardando) prende la corrente dall'attacco delle Drl e la porta agli Angel?



    Se qualcuno (mi riferisco soprattutto ai più pazienti Polinesiano e Adr) mi può confermare tutto sarei molto contento ^^.


    Ringrazio Anticipatamente :P
    Non ho grandi competenze, però a naso se i lenticolari sono bixeno credo che il cavo rosso-trasparente vada collegato agli abbaglianti per muovere il meccanismo che oscura la lampada.
    Anniversario A3 3.12.2011

  7. #847
    L'avatar di iljoe

    Con noi dal 25/11/2009
    Residenza: Ricengo
    Provincia: Cremona
    Età : 36
    Messaggi: 1,489

    Italy
     iljoe non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    da dove li hai ordinati?
    Ex Abarthista

  8. #848
    L'avatar di JohnnyXD

    Con noi dal 23/01/2010
    Residenza: Lugano->Sorrento->Tuoro sul Trasimeno
    Provincia: Perugia
    Età : 33
    Messaggi: 1,561

    Italy
     JohnnyXD non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bux Visualizza il messaggio
    Non ho grandi competenze, però a naso se i lenticolari sono bixeno credo che il cavo rosso-trasparente vada collegato agli abbaglianti per muovere il meccanismo che oscura la lampada.
    Si credo anche io che lo scopo sia quello ma c'è un attacco apposito su quel "coso" della seconda foto :-S
    Azzarderei che la corrente viene presa dagli abbaglianti col connettore Blu e passata al motorino tramite quello. Ma vorrei un po' di conferme da c'hi l'ha montato xD

    EDIT: @iljoe---> eBay ^^

  9. #849
    L'avatar di andrearhq

    Con noi dal 03/10/2010
    Residenza: Cosenza
    Messaggi: 413

    Italy
     andrearhq non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JohnnyXD Visualizza il messaggio
    Si credo anche io che lo scopo sia quello ma c'è un attacco apposito su quel "coso" della seconda foto :-S
    Azzarderei che la corrente viene presa dagli abbaglianti col connettore Blu e passata al motorino tramite quello. Ma vorrei un po' di conferme da c'hi l'ha montato xD

    EDIT: @iljoe---> eBay ^^
    John, li vorrei prendere anche io a presto, ma dentro sono comprese le istruzioni??cosa c'è oltre ai proiettori e le lampadine?
    Fai un salto qui!

  10. #850
    L'avatar di JohnnyXD

    Con noi dal 23/01/2010
    Residenza: Lugano->Sorrento->Tuoro sul Trasimeno
    Provincia: Perugia
    Età : 33
    Messaggi: 1,561

    Italy
     JohnnyXD non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andrearhq Visualizza il messaggio
    John, li vorrei prendere anche io a presto, ma dentro sono comprese le istruzioni??cosa c'è oltre ai proiettori e le lampadine?
    In quelle che ho preso io nessuna ombra di istruzioni :P nonostante ciò su alcuni annunci eBay c'era chi parlava di istruzioni in inglese comprese nella confezione.

    Anche per la dotazione stesso discorso, io ho preso i soli lenticolari (lente + lampada specifica) ad una sessantina d'euro avendo già le centraline di un altro kit se a te servono anche quelle trovi sempre tutto su eBay a poco meno del doppio :-S occhio che alla fine il kit è sempre lo stesso ma ci trovi anche 50€ di differenza tra un venditore più ladro e uno meno.

+ Rispondi
Pagina 85 di 95
primaprima ... 35 75 83 84 85 86 87 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. finestrini elettrici
    Da _francy_ nel forum Esterni
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 07/02/2011, 23:17:06
  2. info montaggio xeno
    Da mattepazzo nel forum Illuminazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 19/10/2010, 07:12:21
  3. Info fari xeno
    Da Alexwhite nel forum Fari allo xeno
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 27/07/2010, 14:02:57
  4. finestrini elettrici inteligenti ?
    Da lights_n_roses nel forum Interni
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 21/05/2008, 18:36:30

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi