Originariamente inviata da
JohnnyXD
Comprati i lenticolari anche se per adesso non se ne parla di smontarli a causa degli esami in corso :-S Comincio con l'anticiparmi chiedendovi un po' di cose:
Dal lenticolare stesso escono 4 cavi: Rosso-Blu che dovrebbero corrispondere alla lampada di cui rosso con attacco molto simile a quello presente sulle centraline e blu con attacco che non ricordo di aver visto sulle stesse e questo potrebbe essere un problema :-S. Per gli altri due cavi invece, ipotizzando che il bianco (due cavi con attacco unico) sia per gli Angel credo di poter dire che il Ross-Blu-trasparente sia per il motorino della lente?! ---->
Mentre i due cavi più grossi si dovrebbero collegare tranquillamente alla centralina al posto degli anabbaglianti xeno di adesso il motore della lente andrebbe collegato a questo "coso" attraverso l'attacco apposito ??? --->
Ciò che non capisco è a cosa serva quell'attacco in Blu nell'immagine qui sotto che termina con due fili "liberi", uno blu ed uno bianco. Per gli attacchi più grossi invece se non ricordo male ce ne dovrebbero essere di simili sulla centralina.
Attacco Blu--->
Concludiamo con questo----->
Che (sempre azzardando) prende la corrente dall'attacco delle Drl e la porta agli Angel?
Se qualcuno (mi riferisco soprattutto ai più pazienti Polinesiano e Adr) mi può confermare tutto sarei molto contento ^^.
Ringrazio Anticipatamente :P