Allora vado tranquillo, perchè girando nel forum c'è chi dice che nn è il max. Importante che ha una buona tenuta.
mah, io le ho sulla Mjet 95 cv. (premium contact 2 - 195/45 R16) e sono un buon compromesso tra tenuta, rumore e consumo.
Ultima modifica di Yoda; 25/04/2015 a 18:32:10
Ragazzi vorrei montare le kuhmo ku39 sulla mia 500 abarth ss. 205-40 17
300€ montate. Qualcuno le ha già provate? Grazie
Secondo voi - quando vanno "girate" o "invertite" le gomme? Io ne ho tipo 8,700 km.ora - cosa ne pensate?? Grazie a chi mi vorrà rispondere!
Di media ogni 10mila poi dipende dal piede-convergenza-gomma etc
Nei test sono gomme senza infamia e senza lode, militano sempre più o meno a metà classifica. Visto che hai un'Abarth, il mio consiglio è di cercare qualcosa di meglio, perché uno dei punti negativi evidenziati (che ho trovato online) è che non hanno una risposta bella pronta allo sterzo e hanno un basso livello di comfort: già hai una spalla da 40, se poi ci aggiungi una ruota scomoda...
@Kalifornia - più o meno ogni 10.000km.
Ma se non hanno una risposa pronta probabilmente hanno spalla più morbida oppure sono scomode per la spalla dura?
Chiedo perché non amo i preconcetti per cui necessariamente pagando di più si hanno prodotti sempre superiori..
Ultima modifica di Yoda; 20/05/2015 a 11:49:28
Eh no, le gomme sportive hanno mescola più "morbida" (sto generalizzando veramente tanto, ma è giusto per darti l'idea a grandi linee) perché mescola morbida = maggiore grip = maggiore tenuta. Tutto questo in genere viene associato a spalla bassa e battistrada largo, così la risposta allo sterzo è migliore.
Se vuoi farti idea su come sono le Kumho cmq qui trovi tutti i risultati dei test in cui compare quel modello:
Kumho Ecsta KU39