Avete omesso una cosa cosa importantissima, controllate sempre che vi abbiano timbrato il libretto di garanzia e pretendete la fattura!
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
L'officina "autorizzata" Fiat.
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Esatto, deve essere autorizzata fiat. Devo cambiare anche il filtro antipolline, sul libretto di manutenzione c'è scritto che si può fare solo in fiat, possibile? Sulla Y lo cambiavo io, era semplicissimo
Appena fatto il tagliando: olio, filtri, rabbocchi vari per un totale di 185 €. Pensavo peggio
Fatto primo tagliando con associato anche cambio gomme e passaggio alle termiche sempre in officina fiat Autorizzata. Cambio olio, fitro aria condizionata, robbocchi vari, diluente (o una cosa simile) messo nella benzina per pulire un po il tutto, ovviamente manodopera anche per il montaggio delle gomme: 298 €.
500S Twin Air Turbo 85CV
Ordinata 26/07/2013 - Arrivata 24/09/2013 - Su strada 27/09/2013
Grigio Pompei, Sedili Pelle Frau, Cerchi 15'' specifici S, Fendinebbia, ESP, Skydome, Clima Auto, Sedile Passeggero con Memoria
Ciao...fatto ieri mattina il secondo tagliando alla twin, km 29.200 sostiruito olio e filtro olio motore, filtro aria e candele....totale 210€
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
Ma perchè la venditrice mi ha detto che il tagliando per il mio TWA 105cv viene 240euro? :/