anche la record bertone fa la sua figura
anche la record bertone fa la sua figura
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Aggiunge ben poco, mi sa che le varie versioni le vedremo pian piano, scommetto che -a parte la OLIO FIAT- non le hanno ancora realizzate (del resto anche con le Ferrari personalizzate va così)...
500C 1.2 Lounge Dualogic, Blu Bastian Contrario, Capote Avorio, interni avorio e marrone
è cosi anche per la 500 abarth fa fighetto coi soldi punto... è la rivale della cooper s ma meno potente e costosa..io bazzico fra trento e milano e vede sempre su o figli di papà o 40enni coi soldi tipo conosco vari ingegneri che ce l hanno come seconda auto e un sacco di "milfone" o fighette.. mentre auto come clio rs ibiza cupra ecc sono piu da paesano/baccano non so come si dice da voi..poi ovvio non sempre io parlo in generale..tipo qui da me auto invece come il lancer evo e l impreza sti ce l hanno i malgari hahaha
malgari??? uhmmm MILF
qui a verona invece la 500 abarth è abb rara... per i fighetti c è solo la mini....ma non potete immagnare quante.... un valanga..verona è cosi..se va di moda il Monclair tutti lo comprano a costo di fare un mutuo.... è una città di pecore a livelli osceni
malgaro=montanaro
Anche qui a Padova e provincia le Abarth sono abbastanza rare e normalmente i proprietari si conoscono tutti! Diciamo che da noi le Abarth le hanno sia donne/mamme, ragazzi (maggior parte), ma anche cinquantenni e sessantenni nostalgici della vecchia Abarth!!! Le MINI invece solo per i fighetti o chi vuole attirare tanta faiga!!!
ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.