se aggiorni alla versione 6 automaticamente si cancella ecodrive...consiglio spassionato? non installarlo mai più!!!
se aggiorni alla versione 6 automaticamente si cancella ecodrive...consiglio spassionato? non installarlo mai più!!!
Auto venduta
scusate ma non ho capito molto come si fa a disistallare l'eco?
Buona sera a tutti
ho letto tutto quello che avete scritto, ho eseguito svariate prove con varie penne usb ma il risultato è sempre lo stesso, sul display della mia bravo già aggiornata alla versione 6 in precedenza, al tentativo di disinstallare l'eco driver sulla vettura appare "errore config." senza rimuovere eco driver
grazie per l'interessamento
aiuto come posso risolvere il problema del mio blue&me non mi funziona o solo cambiato la batteria.
Ciao
Visto che sei un nuovo utente (prima di postare) Ti invito ad inserire una breve presentazione a questo link: http://www.cinquecentisti.com/forum/...presentazioni/ in cui ci parli di Te e della Tua 500
Grazie e buona permanenza sul forum.
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
Io ho dei problemi a riguardo. Quando inserisco la chiave il cruscotto mi da "ERRORE DI SIST."
Sbaglio qualcosa?
Please, help me
ciao ragazzi... ho provato a eseguire la procedura ma ecodrive persiste sulla mia 500.... cosa posso fare??
Salve ragazzi ho una 500 1.3 75 cv lounge del 2008e ahimè c’è l’eco drive installato non funziona nemmeno e mi dice sempre memoria limitata e fa conflitto con la pennetta usb vorrei toglierlo...credo che non abbiamo fatto L aggiornamento allo stereo mai e funzione bene tutto oltre L ecodrive...quindi vi vorrei fare una domanda se tolgo L
Ecodrive con quel file aggiorna anche lo stereo o resta tutto come prima?
Con il file uppato da @OryZ disinstalli esclusivamente l'ecodrive. Per aggiornare il Blue&Me scarica gli aggiornamenti dal sito http://www.blueandme.net/blueandme/index.aspx/
Nono per carità...a me funziona perfettamente blueme e pennetta...non voglio aggiornare ho visto che molti dopo l aggiornamento rallentava tutto...vorrei togliere solo lecodrive uno perché non me lo trovo nel menu per disattivarlo 2 non lo uso 3 dice sempre Memoria limitata e mi da fastidio vedere quella scritta