PERSONA TROVATA, VIPER RICORDA A TUTTI MASSIMA PUNTUALITà ALLE 20.00 IN PIAZZA SOLFERINO.
MI RACCOMANDO LA PUNTUALITà
(e qualcuno potrebbe dire... senti chi parla)
PERSONA TROVATA, VIPER RICORDA A TUTTI MASSIMA PUNTUALITà ALLE 20.00 IN PIAZZA SOLFERINO.
MI RACCOMANDO LA PUNTUALITà
(e qualcuno potrebbe dire... senti chi parla)
Per Sabato 21 Maggio c'è ancora posto?? io sono disponibile!!!
GRAZIE RAGAZZI
SABATO 14 MAGGIO ORE 20,05 ( 15 FIAT 500 ) stesso percorso 0re 20.05 PIAZZA SOLFERINO
PUNTUALI
- Viper ( ok)
- Barbarella80(OK)
- Marco Clown (OK)
- 500 HF (OK)
- Steve 100CV (OK)
- cabanaboyz (OK)
- crixippo (ok)
- ole ( ok)
- Collupawer (OK)
- Topolina ok
- Natale ok
- MTB( ok)
- Micky89 ( ok)
- mc_babe ( ok)
- Bond OK
ragazzi se mi aspettate alle fino alle 20.30 ci potrei ancora essere farei il tratto LE GRU piazza solferino A CANNONE... minkia mi fanno uscire alle 20 da lavoro -.-
"....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "
Scusate la mia curiosità / l'interesse
Ma.. Di cosa si tratta esattamente?
esco 20min prima...
"....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "
....brian ....abbiamo il sostituto...vieni lo stesso ...poi non so ......vediamo
si tranquilli solo ke purtroppo le cose me le dicono sempre all'ultimo -,-
cazzarola...io abito e lavoro a 2 passi dal lingotto e non avevo letto.... anche se ormai è tardi il 5 giugno vengo a vedere!!!!
GIANLUCA....DAI CAZZ !!!!! STAI SEMPRE A PENSA' AI PUFFI!!!!