ciao ragazzi io ho preso le drl ha led quelle di ledmania sono spettacolari solo a vederle cosi ho gli xeno 6000k per rimanete tutto nel colore che abbaglianti mi consigliate ??? io avevo pensato alle phiphs blue vision cosa mi consigliate???
ciao ragazzi io ho preso le drl ha led quelle di ledmania sono spettacolari solo a vederle cosi ho gli xeno 6000k per rimanete tutto nel colore che abbaglianti mi consigliate ??? io avevo pensato alle phiphs blue vision cosa mi consigliate???
ci sono un infinità di lampadine effetto xeno.. visto che sono x gli abbaglianti ti consiglio o quelle in convenzione con xenon lamp oppure le d-gear che trovi su speed up.. fanno una luce piu bella delle philiph blu vision e costano meno!
PS: potresti mettere una foto delle drl a led grazie
Firma contratto 26.11.2009 - Ordine partito il 27.11.2009
Arrivata 03.03.2010 - In strada 06.03.2010
Vorrei sapere come avete montato le luci diurne visto che la lampadina a doppio filamento sembra ben saldata e non riesco a sostituirla!!! mannaggia...
Ragazzi,
sul forum esietondo delle foto su come smontare le luci di posizioni ? , ho letto il libretto e ci ho provato, ma non riuscendo a vedere , dovrei fare il lavoro alla ceca. Se ci fossero delle foto con i dettagli sarebbe il max..
Grazie e ciao
giri le ruote al massimo.. dopo aver tolto i tappi infili la mano e ruoti l'attacco della lampadina (mi sembra in senso antiorario se non erro).. poi togli il tutto e stacchi la lampadina tirandola con un pochino di forza ed esce subito.. ci metti 2minuti anche senza vedere non è difficile
Comunque per capire qual è la lampadina giusta...
Infila la mano e muovi leggermente la prima lampadina che trovi dall'attacco posteriore.
Prima o poi ti capiterà di toccare l'abbagliante (posizionato più in basso) del quale si vede bene il movimento anche dall'esterno della parabola...
Non appena l'hai individuato, spostati con la mano più in alto e trovi un attacco leggermente più piccolo e meno mobile: è quello della Drl
magari aiutati tenendo la mano dentro al buco e guardando dal paraurti davanti: cosi vedi quale lampadina stai prendendo e sfilarla/infilarla correttamente centrando il foro
salve a tutti sopo un periodo luuuuungo di inattività sul sito torno....a rompervi le scatole!!!
allora iniziamo: dopo un periodo da tamarro con paraurti post./ant., minigonne della tuning guru e angel eyes voglio tornare ad una versiona un po più soft. eliminando tutto questo vorrei mettere drl bianche della piaa t20 super white,fari xeno 6000k h7r,piaa super white h1 ecc ecc che non centra con questo topic. a questo punto sorge un problema: non trovo più le super white!!
mi consigliate altre soluzioni per favore?
grazie
1.3 MjEt SpOrT, NeRo/PrOvOcAtOrE, eSp, ClImA aUtO., fEnDiNeBbIa...CoN mE dAl 28 GiUgNo 2008
Vendo kit estetico linextras/tuning guru per fiat 500