+ Rispondi
Pagina 93 di 95
primaprima ... 43 83 91 92 93 94 95 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 921 a 930 su 944

Discussione: Progetto Bi-xeno... [info collegamenti elettrici pag.79]

L'avatar di Andry500b

Con noi dal 06/06/2013
    Provincia: Trapani

Italy
     Andry500b non è in linea
    1.4 tjet 140cv MTA Abarth C
    Grigio Campovolo

Predefinito

no..non ho collegato nulla per il livellamento! Per far funzionare i lavafari potresti collegare il tubo dei lavavetri con i lavafari..c'è da vedere se la pressione riesca a farli uscire fuori e se la vaschetta non si svuoti subito

L'avatar di ale.87

Con noi dal 26/08/2011
    Provincia: Verbano-Cusio-Ossola

Italy
     ale.87 non è in linea
    1.3 mjet 95cv Street
    Grigio Carrara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bravo150 Visualizza il messaggio
    Trovata! grazie infinite, preziosissime informazioni. Tu pero' non hai lo schema completo con tutti i pin utilizzati nel faro xenon?
    Lo schema dei fari normali ce l'ho su E learn ma non ci sono gli xenon.
    Vorrei cercare di far funzionare il correttore manuale fari e ( non c'entra niente con i pin ) i lavafari.
    Nell'altra discussione ( schema per connettori fari bi xenon ) l'utente D'elia scrive che all' accensione un faro si muove verso l'alto, questo potrebbe essere il normale reset fari che fanno gli originali , penso che abbia collegato inavvertitamente un filo del correttore...

Altrimenti li apro e vedo se le dimensioni del correttore manuale sono compatibili con quelle di quello automatico e faccio la sostituzione .

Grazie infinite

Livio
    fai sapere è molto interessante la cosa!!
    Ale.87 500 1.3 Street 95 CV
    AM: Sub woofer sotto sedile 80w; Sensori parcheggio; Centralina MM; Tubi in treccia; pastiglie brembo hp2000; Insonorizzato tutto fondo auto; Bixenon originali; Flangiato EGR; Ponte posteriore abarth; Intermittenza tergicristalli variabile;

Con noi dal 17/04/2014
    Provincia: Pesaro e Urbino

Italy
     saccabu non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Io ho fatto installare gli xeno originali in provincia di Torino; la persona che ha fatto l'installazione ha preso i motorini elettrici dai fari alogeni e li ha trapiantati sugli xeno autocostruendo una staffa. Così riesco a regolare l'altezza del fascio direttamente dai pulsanti in plancia

Con noi dal 07/03/2014

Italy
     bravo150 non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ciao, trapiantare i motorini elettrici dai fari alogeni a quelli xenon era quello che volevo fare io, ma in questo modo a te funziona l'alzo della lente per l'abbagliante xenon?
    Guardando lo schema elettrico la lente si alza tramite il motorino di autolivellamento quando arriva il + degli abbaglianti, ma i due motorini sono completamente diversi.

Con noi dal 17/03/2009
    Provincia: Roma

Italy
     Fabietto25 non è in linea
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ciao a tutti io ho acquistato i fari originali ABARTH bixenon con le relative centraline originali lampada interna ds1 e lavafari in più sono riuscito anche a prendere i connettori originali per lo stesso faro. Perciò per quanto riguarda il materiale siamo a cavallo
    Adesso ho letto tutta la discussione dalla a alla z ma non esiste uno schema elettrico dove si spiega come montare i fare originali bixenon ABARTH con le centraline originali
    So che qualcuno lo ha fatto ma non so come ha fatto, l'unica cosa che sono riuscito a capire dopo averloetto miriadi di post e' che si può fare
    Chiedo un aiuto grandissimo anche perché sono tre giorni che sono a piedi perché ho la macchina smontata e non riesco a capire i collegamenti da fare
    Help me vi prego

L'avatar di Andry500b

Con noi dal 06/06/2013
    Provincia: Trapani

Italy
     Andry500b non è in linea
    Grigio Campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fabietto25 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti io ho acquistato i fari originali ABARTH bixenon con le relative centraline originali lampada interna ds1 e lavafari in più sono riuscito anche a prendere i connettori originali per lo stesso faro. Perciò per quanto riguarda il materiale siamo a cavallo
    Adesso ho letto tutta la discussione dalla a alla z ma non esiste uno schema elettrico dove si spiega come montare i fare originali bixenon ABARTH con le centraline originali
    So che qualcuno lo ha fatto ma non so come ha fatto, l'unica cosa che sono riuscito a capire dopo averloetto miriadi di post e' che si può fare
    Chiedo un aiuto grandissimo anche perché sono tre giorni che sono a piedi perché ho la macchina smontata e non riesco a capire i collegamenti da fare
    Help me vi prego
    Ciao ho fatto io uno schema..nella sezione fari allo xeno la troverai. E' tra le prime di quelle NON "in evidenza"!!!

Con noi dal 17/04/2014

Italy
     saccabu non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quando uso gli abbaglianti la palpebra si alza il fascio di conseguenza. Quando uso i pulsanti per la regolazione dell'altezza (tasti "+" e "-") il fascio fa un movimento fine, esattamente come negli alogeni.
    Non avendo fatto io il lavoro non ti so dare i dettagli, ma il trapianto è stato fatto proprio per evitare problemi di riconoscimento della centralina che li regola. Io ho fatto più di 400 km per farmeli installare a regola d'arte e devo dire che ne è valsa la pena, ho trovato un vero professionista

Con noi dal 17/04/2014

Italy
     saccabu non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Mi dimenticavo di dire che sono stati trapiantati pure i connettori degli alogeni, in modo da non apportare nessuna modifica all'impianto elettrico originale dell'auto; in qualsiasi momento si potrebbe reinstallare il faro originale per evitare qualsiasi tipo di problema

Con noi dal 17/03/2009

Italy
    Bianco bianco/gara

Predefinito

scusa ma chi te li ha montati è un meccanico o un privato
    quanto ti ha chiesto per l'installazione?
    fantastico ti ha lasciato l'attacco originale, praticamente ha cambiato il connettore al faro di serie e lo ha installato sul faro xenon
    se puoi fammi sapere chi è soprattutto dove si trova

Con noi dal 17/03/2009

Italy
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Andry Grazie della guida
    ma ho provato a collegare il tutto con l'aiuto della tua guida ma non funzionavano gia avevo provato qualche giorno fa
    l'unica cosa che si accendeva era la freccia
    non so dove sbattere la testa

+ Rispondi
Pagina 93 di 95
primaprima ... 43 83 91 92 93 94 95 ultimoultimo