no..non ho collegato nulla per il livellamento! Per far funzionare i lavafari potresti collegare il tubo dei lavavetri con i lavafari..c'è da vedere se la pressione riesca a farli uscire fuori e se la vaschetta non si svuoti subito
no..non ho collegato nulla per il livellamento! Per far funzionare i lavafari potresti collegare il tubo dei lavavetri con i lavafari..c'è da vedere se la pressione riesca a farli uscire fuori e se la vaschetta non si svuoti subito
Ale.87 500 1.3 Street 95 CVAM: Sub woofer sotto sedile 80w; Sensori parcheggio; Centralina MM; Tubi in treccia; pastiglie brembo hp2000; Insonorizzato tutto fondo auto; Bixenon originali; Flangiato EGR; Ponte posteriore abarth; Intermittenza tergicristalli variabile;
Io ho fatto installare gli xeno originali in provincia di Torino; la persona che ha fatto l'installazione ha preso i motorini elettrici dai fari alogeni e li ha trapiantati sugli xeno autocostruendo una staffa. Così riesco a regolare l'altezza del fascio direttamente dai pulsanti in plancia
Ciao, trapiantare i motorini elettrici dai fari alogeni a quelli xenon era quello che volevo fare io, ma in questo modo a te funziona l'alzo della lente per l'abbagliante xenon?
Guardando lo schema elettrico la lente si alza tramite il motorino di autolivellamento quando arriva il + degli abbaglianti, ma i due motorini sono completamente diversi.
Ciao a tutti io ho acquistato i fari originali ABARTH bixenon con le relative centraline originali lampada interna ds1 e lavafari in più sono riuscito anche a prendere i connettori originali per lo stesso faro. Perciò per quanto riguarda il materiale siamo a cavallo
Adesso ho letto tutta la discussione dalla a alla z ma non esiste uno schema elettrico dove si spiega come montare i fare originali bixenon ABARTH con le centraline originali
So che qualcuno lo ha fatto ma non so come ha fatto, l'unica cosa che sono riuscito a capire dopo averloetto miriadi di post e' che si può fare
Chiedo un aiuto grandissimo anche perché sono tre giorni che sono a piedi perché ho la macchina smontata e non riesco a capire i collegamenti da fare
Help me vi prego
Quando uso gli abbaglianti la palpebra si alza il fascio di conseguenza. Quando uso i pulsanti per la regolazione dell'altezza (tasti "+" e "-") il fascio fa un movimento fine, esattamente come negli alogeni.
Non avendo fatto io il lavoro non ti so dare i dettagli, ma il trapianto è stato fatto proprio per evitare problemi di riconoscimento della centralina che li regola. Io ho fatto più di 400 km per farmeli installare a regola d'arte e devo dire che ne è valsa la pena, ho trovato un vero professionista
Mi dimenticavo di dire che sono stati trapiantati pure i connettori degli alogeni, in modo da non apportare nessuna modifica all'impianto elettrico originale dell'auto; in qualsiasi momento si potrebbe reinstallare il faro originale per evitare qualsiasi tipo di problema
scusa ma chi te li ha montati è un meccanico o un privato
quanto ti ha chiesto per l'installazione?
fantastico ti ha lasciato l'attacco originale, praticamente ha cambiato il connettore al faro di serie e lo ha installato sul faro xenon
se puoi fammi sapere chi è soprattutto dove si trova
Andry Grazie della guida
ma ho provato a collegare il tutto con l'aiuto della tua guida ma non funzionavano gia avevo provato qualche giorno fa
l'unica cosa che si accendeva era la freccia
non so dove sbattere la testa