Ragazzi ho comprato per l'auto gli adesivi da Dany86 e adesso è il caso di montarli.
In una carrozzeria qua vicino mi hanno chiesto 200euro e sinceramente volevo spendere molto ma molto meno! Avete qualche suggerimento in zona Parma/Piacenza?
Ragazzi ho comprato per l'auto gli adesivi da Dany86 e adesso è il caso di montarli.
In una carrozzeria qua vicino mi hanno chiesto 200euro e sinceramente volevo spendere molto ma molto meno! Avete qualche suggerimento in zona Parma/Piacenza?
LO SCORPIONE CE LO METTE LEI, IL VELENO CE LO METTI TU
ABARTH
Ah ovviamente sono disposto anche disposto a spostarmi verso Milano e dintorni senza esagerare!
ABARTH
che tipo di adesivi devi montare?
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Fiancate e parasole
ABARTH
io ho montato la fascia parasole da solo ho messo acqua e sapone è ho applicato l'adesivo a piacimento ( la parte che si attacca al vetro essendo bagnata non si attacca all'istante) e poi ho asciugato con il phon
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
le sto per comprare anche io e le montero' da solo...consigli?
Ma infatti uno armato di molta pazienza se li potrebbe mettere da solo, ma dato che so di certo che farei danni, voglio andare sul sicuro
ABARTH
200€?? ma che siamo pazzi! A me mi hanno preso 20€ in un azienda che applicano adesivi per macchine da rally, è un lavoro che si fa in scarso un'ora!
500 abarth ottobre 2009, grigio campovolo, stickers rossi, cerchi 17" , clima aut, skydome, centralina by Biesse racing 164cv, filtro BMC, molle H&R, scarico record monza