ragazzi qui di seguito le segnalazioni per quanto riguarda le officine che eseguono il loro lavoro mentre altre che invece si fanno pagare e basta!!
ragazzi qui di seguito le segnalazioni per quanto riguarda le officine che eseguono il loro lavoro mentre altre che invece si fanno pagare e basta!!
Officina da evitare: PINCAR Olbia
Officina AutoMax scortesissimiiiiiii(unici rivenditori abarth in sardegna )
La Stella più luminosa, la più bella di tutto il firmamento..1.4 Lounge OpeningEdition in circolazione nelle strade sarde (e non) dal 1o/o8/2oo7
Quoto Maury, sono andata a sassari per fare un preventivo sulla "giulietta" per un mio amico e sono stati veramente scortesi! assurdo, mai visto un venditore comportarsi così! ci hanno cazziato addirittura per aver toccato le chiavi della macchina espositiva! ma se è in esposizione non è lì appunto per essere provata e vista dal cliente?? Per le 500 non so, ma per l'alfa romeo sono stati pessimi!!! Hanno perso un cliente facendo così!
inizio a pensare che le officine fiat siano poco consigliabili.......tutte!!!!
1.3 95cv - rosso sfrontato - ebar cromato - calotte cromate - distanziali simoni - kit xeno - molle eibach prokit - vetri total black -
L' Automax ha avuto da ridire perchè il primo proprietario della mia auto non aveva effettuato i tagliandi da loro e non mi volevano fare un lavoro in garanzia, ho dovuto chiamare abarth italia per risolvere il problema e devo dire che sono stati molto gentili e cortesi richiamandomi dopo qualche giorno per sapere l'esito...
a Cagliari l'officina autorizzata x AutoMax è GTMotors..