Ultima modifica di BuSiS; 13/05/2009 a 20:08:17
anche a te anno messo il 10w40 ma........valli a capire questi dell'assistenza!!! cmq il prezzo non mi sembra tanto alto.....a me anno cambiato olio e filtro olio e ho speso 95 eurozzi l'unica cosa che non quadra secondo me e la quantita' di olio che ti anno fatto pagare, nel motore ci stanno solo 2,9 lit a te ne anno messo 3,5...............
Ultima modifica di coccovillo; 13/05/2009 a 21:07:31
io il taglaindo l ho pagato 130,00€ tutti pezzi originali...
500 1.4 100Hp 16v, Rosso Sfronato, Volante Nero con sedili bianchi, Clima Automatico, Kit 3pz Cover Chaivi, A-Bar, Kit Cromature, Targhetta 500, Sensori di parcheggio, Fari Xenon... Favolosa!!! Ricevuta il 01/07/2008
qualcuno lo ha fatto al mirafiori motorvillage di Torino?
In strada dal 8 Agosto 2007
io ormai ho superato tutte le scadenze, non ce la porto a fare il tagliando,
In racing we trust!!
Il prezzo mi sembra giusto
Per il primo tagliando della GP 1.4 77 cv mi era stato chiesto 235 euro .
Busone mettilo in evidenza che è utile .
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.
Raga a me Cambio OLIO, sostituzione filtro olio, Rimbocco liquido Radiatore e controllino generale tutto in officina autorizzata FIAT a 70€....
+ Kit Cromo + Fendinebbia + Pinze Freni Rosse + Sensori di Parcheggio......
Io non ricordo di preciso... sono passati 15000 km dal tagliando ... Però mi sembra intorno ai 100 euro...
Salve a tutti,
ma per il primo tagliando, dopo un anno ancora non sono arrivata ai 30.000 km...
la macchina avverte. nel senso ci sono segnalazioni tramite spie o mi fido della data di immatricolazione e dopo un anno vado a fare il tagliando?
grazie