I kit cromo li mettereste su una sport? io sì! tanti dicono che la pasticcia secondo me, non è vero...
qualcuno sà come sono applcati sulla carrozzeria? se un domani mi girasse di levarli? potrò?? ..uhm fatemi sapere..
I kit cromo li mettereste su una sport? io sì! tanti dicono che la pasticcia secondo me, non è vero...
qualcuno sà come sono applcati sulla carrozzeria? se un domani mi girasse di levarli? potrò?? ..uhm fatemi sapere..
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
io l'ho messo insieme all'A-bar :P
Io pure..l'ho messo insieme a l' a-bar anche se l'a-bar non mi è ancora arrivato.le cromature secondo me sui colori chiari stanno molto bene.
1.3 multijet bianco sport.interni neri,ambiente nero,coover bianca perlata,tappetini con logo 500,a-bar.ordinata il 9 luglio.ritirata il 4 ottobre.
Nessuna controindicazione tranne di non aggiungere alle cromature adesivi...quello sarebbe un pasticcio secondo me. Ma Nicola li hai messi tu i cerchi da 15" della lounge sulla tua sport o l'hai acquistata già cosi? :?
ma il kit cromo presente sui paraurti e' semplicemente incollato?
perche' se e' cosi' allora per chi (come me) non l'ha ordinato potrebbe ordinarlo poi come ricambio e installarlo.
qualche anima pia sa darci risposta in merito?
Riflettere sempre prima di agire...
ciao ...il kit cromo di serie sulla lounge e optional sulla sport si puo' avere cm ricambio ...e credo sia semplicemente incollato ...avevo gia' dato un occhaita alla veloce ..ma mi sembra che i baffetti anteriori(da nn confondre cn quelli a fianco al logo) costino circa 18 euro l'uno cm ricambio ...(nn vorrei dire una caxxata) ..domani in serata saro' piu' preciso cn codici e prezzi .... qst e' una foto che ho trovato qui Fiat Lancia Alfa Romeo Shop - Autohaus Damisch si vedono bene come sn fatti ..qui e ' proposto come optional e infatti il prezzo e' di 59 euro mntre quello post lo fanno a 98 euro...ma vi assicuro che cm ricambio costa molto di meno ....
grazie mille!
come mi arriva la macchina allora faro' un salto al magazzino ricambi e li ordinero'.
(almeno posso approfittarne per farli passare come ricambi per mezzi aziendali e scaricare pure l'iva :p )
mi salvo il link del catalogo, che vien sempre buono
grazie ancora
ti faccio avere info piu ' dettagliate domani codici e prezzi cm ricambio ....io ho comprato il battitacco della sport ( prezzo cm ricambio 54 la coppia-ne avevo parlato qui ) http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...ero-penso.html) (per farti l'esempio che tutto quello e' di serie e' da considerarsi anche ricambio )
grazie, cosi' almeno quando vado al magazzino so esattamente che codici ordinare.
il mio unico dubbio era se le parti cromate sui paraurti fossero incollate o in corpo unico nel paraurti, ma vedendo che li vendono come kit ricambi si capisce che son semplicemente fissate come l' A bar o la modanatura del cofano.
solitamente i ricambi costano meno degli accessori poiche' spesso i carrozieri non ufficilali acqistano ai magazzini fiat i pezzi, quindi fiat li fa pagare con un ricarico minore poiche' anche i carrozzieri devono a loro volta mettere un ricarico sui pezzi di ricambio.
quando ordinai la 500 sprt all'epoca ero indeciso sul kit cromo, mi piaceva senza nessuna appendice o "appesantimento"
ma poi ne ho vista una identica a come l'ho ordinata, con kit cromo e calotte cromo...
e come capita a volte.... colpo di fulmine fu' ^^