Come di consueto, scrivete qui i tempi di attesa che i concessionari vi hanno detto per avere il vostro/nostro amato 5ino!!
Come di consueto, scrivete qui i tempi di attesa che i concessionari vi hanno detto per avere il vostro/nostro amato 5ino!!
E' un piacere scrivere...
P R E S E N T E ! ! !
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Forza cinquecentisti in attesa FOOOOOORZAAAAAAAAAAA!!!!!
Il tempo passa fortunatamente sempre uguale, ma quando si aspetta......mamma mia, sembra un'incantesimo!!!
Ma a TUTTI voi dico NE VALE LA PENA; lo capirete meglio quando ve la consegneranno. Nel fratempo prenotate una seduta dal dentista per la pulizia dei denti, perchè quando la 5ina sarà vostra starete tutto il tempo con un sorrisone smagliante. Io alla sera avevo dolore alle guance e non capivo perchè, poi mio marito mi ha detto: "è perchè ridi. Tu non ti rendi conto, ma è da quando ti hanno consegnato la macchina che hai il sorriso stampato in faccia".
Adesso il sorriso tocca a voi.
Ordinata il 23 11 2009
Modifica ordine 29 12 2009
Consegna prevista 10 02 2010
Secondo me impossibile da rispettare.
1.2 Lounge Bianco gioioso, dualogic, sensori parcheggio fasce laterali in tinta, cerchi lega 16 pollici
Ultima modifica di pacagnela; 27/01/2010 a 16:35:49
MAXIMIS QUAM POTEST ITINERIBUS
Gran bella macchina Pacagnela!!
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
finalmenteeeeeeeeeeeeeeeee!!! dopo 60 giorni di attesa la mia piccola paris è prontissima ..... domani max venerdì posso andare a ritirarla ) non vedevo l'ora
Mi viene da piangere a scrivere in questo topic!
E non so neanche chi maledire, se il concessionario, la FIAT, i polacchi o il destino avverso!
Visto che le possibilità di averla questa settimana sono ormai nulle (), speriamo che settimana prossima sia quella giusta!
Ordinata il 31/10, in attesa..