Come si smonta la moquette del portellone del bagagliaio? C'è qualcosa dentro che traballa!
Come si smonta la moquette del portellone del bagagliaio? C'è qualcosa dentro che traballa!
Quella laterale?
http://www.cinquecentisti.com/forum/...agagliaio.html
19.04.2012: ordinata. 25.05.2012: arrivata. 30.05.2012: The Red Pearl is on the road.
No, quello di dietro! proprio il retro del portellone!
Stesso principio, credo. Levi i tappini con un cacciavite piatto e sfili la moquette, facndo attenzione. Mi sembra che solo quella non abbia punti "fragili" a meno di andare a smontare la luce dello stop... Ma non ne sono certa, aspettiamo qualcuno che confermi, che è meglio...
19.04.2012: ordinata. 25.05.2012: arrivata. 30.05.2012: The Red Pearl is on the road.
quello che senti e sicuramente un rivetto della targa che è andato dentro al momento della costruzione poi si è impigliato e nn l hai più sentito ma ce ancora pure la mia stesso problema.... ti conviene fartelo togliere da dei meccanici alla prossima visita della macchina non costa nulla e non fai danni
seby =
I danni li fanno quelli della Fiat della mia città! I distruttori di auto!! tocca aprire e vedere che c'è dentro! il problema è che non so come togliere i tappini neri...a quanto pare tirandoli con effetto leva non dovrebbero rompersi...
Ma una volta aperto, dentro che c'è???
Anche a me era caduto un rivetto della targa, ho tolto i tappini facedo leva con un cacciavite, ma solamente quelli della parte inferiore giusto per far cadere l'oggetto in questione....
Ho trovato una discussione che già ne parla! Grazie comunque a tutti!
Link alla discussione? Mi interessa!