Ciao a tutti!
Ho trovato questa officina ( RP GARAGE) che fa scarichi omologati per 595 Abarth con uscite molto belle da 120mm.
Qualcuno lo monta o lo ha mai sentito dal vivo quello con le minipance omologato?
Ciao a tutti!
Ho trovato questa officina ( RP GARAGE) che fa scarichi omologati per 595 Abarth con uscite molto belle da 120mm.
Qualcuno lo monta o lo ha mai sentito dal vivo quello con le minipance omologato?
Io l’ho sentito in video ed è molto simile al Ulter sport che costa meno anche se rp è fatto molto meglio
Infatti sono indeciso proprio tra questi due. Esteticamente molto meglio RP. Per il sound invece non lo so.
Ma l’Ulter, nonostante sia omologato e con silenziatore, suona bene?
Si dai video sembra molto valido come scarico
Io ho RP garage da poche settimane, stupendo!
Realizzazione perfetta, un suono decisamente cupo, montaggio perfettamente plug & play, ogni componente va a battuta in maniera perfetta.
Non posso che consigliarlo![]()
Qualche foto di questo scarico montato?
Dal mio punto di vista (sonoro) gli omologati suonano meglio con un catalizzatore sportivo, almeno 200 celle. Tranne alcune eccezioni come akrapovic e Monza che anche con cat stock suonano bene.
Abarth 595 Pista 205hp
Turbina IHI Maggiorata CMTSerie Rossa , cat 200 celle Aros, filtro poliestere Reparto Corse.