Ragazzuoli ieri ho visto la lounge rossa di un cinquecentista, l'utente Nick...aveva sul lunotto posteriore alcuni adesivi del forum... E mi è venuta a tal proposito,l'idea di un incontro e passeggiata sui colli... Fatevi avanti...
Ragazzuoli ieri ho visto la lounge rossa di un cinquecentista, l'utente Nick...aveva sul lunotto posteriore alcuni adesivi del forum... E mi è venuta a tal proposito,l'idea di un incontro e passeggiata sui colli... Fatevi avanti...
Ciccio se potessi verrei iooooo, subitoooo!!! un giorno scenderò con l'Abarthina e saliamo su ad Avola antica :-))))
Ti prometto che quando deciderai di scendere, organizzeremo un raduno con tutto il tour delle colline... Avola antica, Noto, San Corrado , Palazzolo ecc ecc...
Comunque mi piacerebbe che ci fosse qualcuno attivo nella mia zona ...che tristezza...:S ... Ogni fine settimana mi piacerebbe fare un giretto in collina .. Ma il bello è stare in compagnia..
ma non puoi coinvolgere su fb tutti i tuoi amici di zona?
ho provato... ma dicono di essere sempre super impegnati... boooh... Vorre sapere che mi....a fanno che hanno da fare?
L'iniziativa è buona, ma non si riesce nemmeno a coinvolgere gli Amici delle mia Provincia figurati ad Avola.............perchè non provare una via di mezzo? Comunque proviamo a fare qualcosa in SICILIA chiedendo anche aiuto agli "ANZIANI ...........ah. ...ah ...... ah ............
Baciamo le mani......... www.pattinatoritrapanesi.it