Scusate, so che l'argomento è stato trattato in altri post ma ho provato a svitare il pomello (anche con pinze....) e non si smuove assolutamente, Non vorrei che nelle versioni restyling fosse cambiato qualcosa.
Potete aiutarmi? Grazie in anticipo
Scusate, so che l'argomento è stato trattato in altri post ma ho provato a svitare il pomello (anche con pinze....) e non si smuove assolutamente, Non vorrei che nelle versioni restyling fosse cambiato qualcosa.
Potete aiutarmi? Grazie in anticipo
Io l'ho acquistato l'anno scorso, e si avvita/svita. Probabilmente è stato usato un frenafiletti forte nel tuo caso. Persevera, se non si smuove Svitol/WD40 o eventualmente una scaldatina..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Viene via solo il pomello, l'asta è solo infilata
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
mi trovo nella situazione come in foto: non è che bisogna agire su quelle alette alla base della leva?
Ho provato ancora a svitare ma nulla.......
L'unico modo per toglierlo è svitare il pomello. Poi il resto viene via da se. Sicuramente ci avranno messo un frenafiletti forte per questo non viene via. Comunque l'unica maniera è quella, svitare in senso antiorario.
Poi se devi rimontarlo, se proprio vuoi, metti appena una goccia di frenafiletti medio o debole solo nel pezzettino della barra filettata inferiore, ovvero quella che si avvita al gambo. Quel pezzettino di barra che si avvita al pomello non metterci nulla in modo da evitare questa situazione..
Ultima modifica di 500_Fabio; 09/09/2019 a 17:58:18
500 Abarth 1.4 Turbo
Confermo si svita, io ho cambiato il mio della Turismo... bestemmie a raffica, alla fine ho dovuto usare il giratubi e nonostante lo straccio l'ho rovinato lo stesso...
L'ideale sarebbe avere una chiave a cinghia per far presa ed eventualmente scaldarlo un po'
Abarth 124 spider 70 anniversario