Bè, ragazzi, praticamente manchiamo solo noi a rapporto...
Dai, anche se non siamo in tanti, questa è la sezione dove presentarsi...Friulaniiii a rapportooooo!!!
Inizio io:
Tiziano, 30 anni, residente a Buia (UD), ma Venzonese nel cuore
Bè, ragazzi, praticamente manchiamo solo noi a rapporto...
Dai, anche se non siamo in tanti, questa è la sezione dove presentarsi...Friulaniiii a rapportooooo!!!
Inizio io:
Tiziano, 30 anni, residente a Buia (UD), ma Venzonese nel cuore
1.2 Lounge Bianco Bianco - Skydome,Sensori di park,Interscope,Cerchi 16''17 razze,Vetri oscurati,ESP+ASR,Modanatura su cofano,Pomello in pelle,Spoiler...Lilli a cuccia qua!!
Eccomi anch'io.
Mi chiamo Roberto, 29 anni, professione impiegato tecnico, residenza Valli del Natisone (capisco il friulano ma anche lo sloveno...).
Come avevo già detto nell'altro forum non posseggo la 500 (il prossimo anno ci dovrebbero essere delle novità...), qui mi sono dimenticato di ricomunicarlo.
Chiedo scusa.
Nulla vieta che ci possiamo incontrare...tranquilli, nascondo la mia attuale auto, una Punto II^ serie del 2001.
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
Eccomi al rapporto caporale......io sn un ventenne e ho coronato un piccolo sogno di possedere il cinquino....anzi la mia piccola belva....ho la 500 sport 1.4 100 hp.....troppo bella....nera cn la fascia rossa.....sn di latisana e quindi la prox estate andrò a fare lo sborrone in centro a lignano...ahahahahahah.....WWWWWWWW LA 5000000000000000000000
1.2 Lounge Bianco Bianco - Skydome,Sensori di park,Interscope,Cerchi 16''17 razze,Vetri oscurati,ESP+ASR,Modanatura su cofano,Pomello in pelle,Spoiler...Lilli a cuccia qua!!
ciao ...benvenuto nel forum ...presentati qui ...nella sezioni presentazioni
http://www.cinquecentisti.com/forum/...isplay.php?f=2
grazie x l'accoglienza.....cmq ho appena fatto la presentazione...stasera metterò le foto....
ma siamo solo 3 friulani????
Ho paura di si...
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
Ahhhh povero friuliiiiiii....però se ne vedono in giro:-((((((((((((((((((((((((