Buonasera, ho letto i vari topic in giro e scusate ma non ci ho capito molto. Vorrei collegare alla mia autoradio DI SERIE con blue&me un subwoofer, magari anche attivo ( ossia quello con amplificatore integrato all'interno). Ho letto che non necessariamente bisogna installare quell' """aggeggio""" per convertire il segnale da Alto Livello a RCA. Quindi le domande che mi pongo sono queste: devo comprare un amplificatore/subwoofer attivo che ha gli ingressi per l'Alto Livello ( in modo da non montare quel convertitore di segnale) ?
Oltre a quello, dove prendo il segnale di Alto Livello? Ho letto in parallelo sulle casse posteriori ( ? mi sembra), cosa significa in parallelo? Come dovrei prenderlo questo segnale?
Inoltre, se devo montare il subwoofer ( solo per aumentare i bassi e quindi la qualita' dell'audio senza tremolii vari) devo necessariamente cambiare le casse posteriori+anteriori+tweeter?
Grazie. Magari se mi linkate qualcosa di buono per fare questo montaggio audio ( subwoofer+amplificatore+cavi e tutto il necessario che serve) a un prezzo modico, ne sarei grato. Saluti