Scusate, ma non esistono foto (oltre ai disegni sui listini) delle coppe ruota vintage? Non si capisce nemmeno se sono color argento o cromate... essendo la soluzione più 'retrò' di tutte sarebbe meglio farsene un'idea prima di scartarle...
Scusate, ma non esistono foto (oltre ai disegni sui listini) delle coppe ruota vintage? Non si capisce nemmeno se sono color argento o cromate... essendo la soluzione più 'retrò' di tutte sarebbe meglio farsene un'idea prima di scartarle...
500C 1.2 Lounge Dualogic, Blu Bastian Contrario, Capote Avorio, interni avorio e marrone
Se intendi quelle di serie sulla pop (non in lega), sono del classico colore dei cerchi in plastica di tutte le auto. Appena viste dal vivo...
Quelli di serie della pop (argentei, di plastica e senza scritta '500') con 50 euro possono venir arricchiti da queste benedette coppe, che hanno al centro il solito stemma nero opaco, e poi vengono un po' in fuori come le coppe della 500 vecchia ma lasciano vedere la corona esterna del copriruota base (che sarà quello che hai visto tu...). ma questo come dicevo lo deduco dai listini, viste non le ho mai viste...
500C 1.2 Lounge Dualogic, Blu Bastian Contrario, Capote Avorio, interni avorio e marrone
infatti sarebbe bello vederle
500 1.3 mtj pop blù m'ama non m'ama,climatiz automatico e specchietti in tinta.praticamente bellissima ordinata il 07/08/2007 in strada dal 23/11/2007
La 500 di Napolitano le monta :
http://www.quirinale.it/Fotografie/Foto ... p?id=33485
credo siano loro le coppe vintage...
non credo siano quelle.quelle li se le guardi bene sembrano in lega
500 1.3 mtj pop blù m'ama non m'ama,climatiz automatico e specchietti in tinta.praticamente bellissima ordinata il 07/08/2007 in strada dal 23/11/2007
beh se sono in lega li hanno fatto appositamente per lui, perkè non esistono questo modello, altrimenti ipotesi più plausibile credo che siano le coppe vintage
Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07
niente male.....
può darsi che siano fatte apposta se no sono veramente ben fatte