Qualcuno sa come si smontano???? anche il pezzo di plastisa che divide il finestrino ant da quello post (guardando l'auto da fuori) grazie
Qualcuno sa come si smontano???? anche il pezzo di plastisa che divide il finestrino ant da quello post (guardando l'auto da fuori) grazie
non ricordo in quale discussione l'ho letto ma credo siano ad incastro.. io ho rivestito i miei e per non far danno non li ho smontati...
75cv------->95cv!
infatti devo rivestirli con la pellicola carbonio, pero' vorrei toglierli per fare un lavoro fatto bene
i porta anteriori sono fissati con tre tasselli plastici a bavetta. facile romperli per estrarli ma li trovi poi in qualsiasi negozio di fornitura per carrozzerie o in Fiat.
La modanatura porta invece è fissata con due viti sotto la guarnizione vertro e con biadesivo centrale. Devi svitare, tirarli a te e sfilarli . Occorre che tu rimuova anche la "stecca" porta, poichè affonda per 3 cm all'interno (verso il basso). Fai con cura...è di metallo, pesantissimo, peraltro, e verniciata a polvere.
500A SS full stock 100%....
upcoming....Subaru BRZ JDM Wr Blue - AI-Takeda 5R -Milltek Racing Non Res CB - Cusco STREET ZERO A 96560NCP - Motec Drift Mod ECU - Aero STI - Crystal JDM Red - TRD Red Generator - STI Shifter.
e per togliere il clima automatico e la radio?? cmq grazie, sei sempre informatissimo!!!
il clima è semplice, stacchi la cover a pressione, con dolcezza, e sviti le torx (non ricordo, dovrebbero essere 4). L'autoradio invece hai bisogno delle forchette che trovi ad attrezzo in ricambi fiat oppure da un elettrauto che ha una sorta di "coltellino svizzero" delle forchette. Devi sollevare i 4 finti tasti e infilarle li, scatterà la molla di disimpegno e tiri verso di te. Forse trovi queste forchette su Ebay. MI sembra che fiat e ford le abbiano identiche (non ricordo mai se sono identiche fiat e ford o fiat e renault boh?)
500A SS full stock 100%....
upcoming....Subaru BRZ JDM Wr Blue - AI-Takeda 5R -Milltek Racing Non Res CB - Cusco STREET ZERO A 96560NCP - Motec Drift Mod ECU - Aero STI - Crystal JDM Red - TRD Red Generator - STI Shifter.
Ciao a tutti! Purtroppo anche a me dopo 5 anni la gomma posta sul triangolo sopra lo specchietto si è sbriciolata. Sapete quanto costa farla sostituire? Chi ha fatto da se potrebbe inserire una guida e l’occorrente per sostituirla? Grazie mille
Ma i triangoli dietro lo specchietto sono diversi per la versione 2007 da quella 2012? Io ho la prima ma in rete trovo solo 2012? Grazie per l' aiuto