Voglio far oscurare i vetri della mia 595 ma siccome ha già in dotazione i vetri oscurati come posso fare? Il mio intento è avere i vetri posteriori un po' più scuri mentre quelli anteriori con la tonalità più chiara....
Voglio far oscurare i vetri della mia 595 ma siccome ha già in dotazione i vetri oscurati come posso fare? Il mio intento è avere i vetri posteriori un po' più scuri mentre quelli anteriori con la tonalità più chiara....
Voglio farlo anche io... Tra l'altro il lunotto sembra più chiaro dei vetrini posteriori..
Io farò gli anteriori al 35% il lunotto al 95% e lascio come sono i vetrini...
135cv - OZ Alleggerita - dist. 12 + camber - asp. bassa Orra - skat - molle prokit - short shift - TD04 avio - Brembo 305 - diff. Prometeo - ecu Carb BG 262cv - 387nm
...........IL MIO GARAGE.............
ti fai mettere la pellicola e sei a posto...essendo già un pò oscurati dovrai optare per una pellicola intermedia...
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
quindi sui vetri già oscurati si può applicare un altra pellicola?
Si suoi vetri oscurati che esce di serie puo' applicare un'altra pellicola piu scura, alcuni oscurano anche quelli anteriori
Ecco il mio Garage http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=29265
Quando l'apparenza inganna la realtà stupisce
Si può fare tranquillamente...Io volevo oscurare anche quelli davanti....Sono andato da doctorglass e loro stesso me lo hanno sconsigliato perché dicono che le fdo ti fanno passare la voglia se ti beccano..Mi pare ti facciano una bella multa più revisione speciale... Certo io gli ho detto che volevo oscurarli quasi al massimo... Sconsigliato vivamente perché non vedi un tubo...Il vetro davanti naturalmente l'avrei lasciato com'era....Io viaggiavo di immaginazione ma sarebbe stata troppo figa rossa con vetri belli scuri...Mi sono comunque detto o estremo o nulla....Bene ho scelto il nulla... Comunque a quanto mi hanno detto i tre dietro non sono pellicolati di serie...
Opinione personale, oscurare al 95 % solo quelli dietro compreso lunotto, viene fuori una cacata...Spezza troppo con il davanti...
Allora i vetri li puoi' benissimo oscurare quelli anteriori c'e' sempre il trucco farli come quelli di serie, per quanto riguarda multe e' FDO non c'e' nessuna revisione c'e' solo una multa da 80 euro e' non c'e' nessun ritiro del libretto di circolazione.
Ecco il mio Garage http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=29265
Quando l'apparenza inganna la realtà stupisce
Ho capito,mi hanno detto una grande cazzata ed hanno perso un potenziale cliente....Sorry....