Originariamente inviata da
Keldon
Buongiorno a Tutti!
Come avrete visto dal titolo, sto organizzando un miniraduno di fiat 500 a Torino, in data 20 settembre (è un sabato sera...)
Spiego meglio:
Lavoro come tour operator in Piemonte, la nostra compagnia si chiama Kalitumba Travel (
www.kalitumbatravel.com) ed organizza principalmente tour enogastronomici in vespa 125 in Piemonte, Toscana e Marche. Nel mese di Settembre, esattamente il 20-9, avrò un gruppo di 30 persone, sono dei pubblicitari del Belgio che verranno in Piemonte per un viaggio Incentive, una sorta di viaggio premio aziendale... bene, questi signori mi hanno chiesto di organizzare per loro uno spostamento in fiat 500 dall'albergo dove alloggeranno (Torino, Via Arcivescovado, Golden Palace Hotel), fino al Lingotto, Ristorante La Pista.
Eccovi spiegato il motivo per cui vi contatto: sto cercando quindi una decina di proprietari di fiat 500 a cui interessa effettuare questo lavoretto, diciamo che si tratterebbe di una mezzora di lavoro, ben retribuita e seguita da aperitivo tutti insieme, per dare un'idea dell'orario diciamo dalle 19,30 alle 20,00, poi aperitivo...
Qualora foste interessati alla cosa, vi prego di contattarmi alla mia mail
stefano.biolato@kalitumbatravel.com
oppure al mio cellulare 335.56.89.985
Grazie per l'attenzione e scusate per il post un po lungo... vi aspetto numerosi!
Stefano Biolato
Kalitumba Travel
Loc. Sigola 47
Baldissero d'Alba (CN)
0172-410312