Ciao ragazzi, visto che ci sarà più di qualche veneto che parteciperà che ne dite di trovarci lungo la strada e arrivare tutti assieme ?
io parteciperò alla sola giornata di domenica.
Ciao ragazzi, visto che ci sarà più di qualche veneto che parteciperà che ne dite di trovarci lungo la strada e arrivare tutti assieme ?
io parteciperò alla sola giornata di domenica.
campo88@cinquecentisti.com
Se vuoi ci stiamo organizzando in provincie in questa discussione, (http://www.cinquecentisti.com/forum/...ana+nazionale) potete farne parte anche voi veneti così abbiamo una visione totale
Ho risposto nella discussione generale ma secondo me è meglio mantenere discussioni separate perchè altrimenti verrà fuori un marasma!
Io comunque ci sarò per la sola domenica
Ordinata il 29/10/2009 - Arrivata il 28/12/09 - On the road 16/03/2010
Ti ho risposto nella generale, inizialmente la generale era per la sola lombardia credo, poi ho aggiunto le altre regioni. Secondo me sarebbe meglio fare discussioni tipo carovana veneto, carovana lombarda, bla bla bisogna trovare chi se ne occupa e chiedere ai mod di cambiare il titolo delle discussioni.
lasciamo la discussione in ogni regione ! altrimenti gli utenti non la troveranno mai poi in caso ci mettiamo d'accordo
campo88@cinquecentisti.com
forse ci sarò sabato....
Devo ancora vedere il programma ma probabilmente ci sono sabato pom. e domenica
Ops......pensavo al nazionale ok ciao !!
GIOIA PR LAZIO