Ciao ragazzi,
settimana scorsa, dopo 6 anni ed un uso abbastanza intenso, uno dei miei fari xenon originali della 500S si è prima scolorito emettendo luce violacea per poi spegnersi del tutto nel giro di due giorni.
Non avendo tempo di smontare il paraurti per la sostituzione delle lampade l'ho portata sabato in un'officina autorizzata che mi ha cambiato entrambe le lampade con, a sua detta, delle philips.
Domenica non ho usato l'auto ma lunedì al mattino presto l'ho tirata su e, a mio dispiacere, vedo che la luce emessa era di un giallo orribile. Ho guidato per un paio d'ore, tra l'altro pioveva, mi hanno fatto venire un mal di testa pauroso?!? Le strisce e i cartelli in autostrada sembrano colorati di arancio e le auto bianche così come le targhe, quando sono dietro, diventano gialle?!?.
Incazzato come pochi, visto che mi ha fatto pagare la bellezza di 255€, lo contatto lamentandomi del tutto e mi dice strano perchè non è mai successo e che mi avrebbe ricambiato le lampade.
Sabato sarò in officina e non mi schiodo finchè non vedo la marca che mi ha montato che non penso proprio essere quello che ha detto, tra l'altro ho aperto un'assistenza alla Philips che mi ha confermato che le loro lampade di qualità hanno la colorazione bianco/azzurro.
Volevo chiedervi se qualcuno ha montato le Philips Xenon WhiteVision gen2 85415WHV2S1 in sostituzione alle originali e come si è trovato e se qualcuno può farmi avere marca o sigla della lampada originale.
Grazie mille in anticipo!