... a scacchi neri o blu.....
avete mai avuto a che fare con macchie??? il metodo più idoneo per levarle?? ma soprattutto macchiati da cosa????
... a scacchi neri o blu.....
avete mai avuto a che fare con macchie??? il metodo più idoneo per levarle?? ma soprattutto macchiati da cosa????
aimè a me è successo che la mia piccola nipotina mi abbia SIMPATICAMENTE vomitato il latte nei sedili posteriori all inizio non si notava nulla anche xche gli interni sono bianchi..solo che ora col tempo lo noto sempre di piu..si sta ingiallendo quindi sto pensando direttamente di portarli a smacchiare..60 euri minimo mi costerà solo quelli posteriori..se qualcuno sa qualche prodotto gia testato che funziona mi faccia un fischio !
io le macchie di non so cosa.. le ho tolte con molta pazienza e un panno di cotone umido...
strofina strofina strofina...col ditino...
io ho i sedili a scacchi neri e bianki e avevo una makkia sul sedile guidatore il mio praticamente ma nn sapevo neanke ke makkia fosse so solo ke a furia d strofinarla era diventata grande cm uNA NOCE sono andato in giro a cercare qllke prodotto ma sul bianco anke l'acqua lascia l'alone qndi nn comprai nessun prodotto e la portai direttamente al lavaggio e con 10€ mi applico una specie d sgrassante mi stese tt l'alone ke si creo su tt il sedile la mise al sole si asciugò e la makkia via e in oltre mi lavò anke l'auto sia fuori ke dentro qndi economicissimo
ESP - CALOTTE CROMATE - FASCE PARACOLPI CON TARGHETTA CROMATA
Ordinata 26/05/2008 - Arrivata in concessionaria il 23/06/2008 > Ritirata 26/06/2008
i miei sedili si sporcano da soli...forse solo guardandoli...cmq le varie macchiette le tolgo con il rinnova sedili dell'arexon !!!funziona!!!
La Stella più luminosa, la più bella di tutto il firmamento..1.4 Lounge OpeningEdition in circolazione nelle strade sarde (e non) dal 1o/o8/2oo7
Anche la mia si sta sporcando parecchio...mi sa che il regalo di compleanno (per 1 anno) per la mia 500ina sarà proprio una seduta dal pulitore di sedili ! Mi hanno detto che facendo lo shampoo hai sedili una volta l anno riusciro' a mantenerli puliti senza coprirli o rischiare di sporcarli con prodotti fai da te
pienamente ragione o li prendi in pelle o frau....
provatte con il vaporetto a caldo ..
500 sport bianco bianco
interni pelle frau
ambiente nero
clima automatico
cerchi 16 diamantati bicolore
cambio robotizato duallogic
tettuccio sky dome
kit cromo
specchi cromo
esp+asr/msr,hba,hill holder
fendinebbia