ciao.. ho la capote grigio titanio ma la vorrei più scura. come quando è bagnata che diventa un bel grigio scuro quasi antracite. c è un modo per dargli questo effetto scuro???
ciao.. ho la capote grigio titanio ma la vorrei più scura. come quando è bagnata che diventa un bel grigio scuro quasi antracite. c è un modo per dargli questo effetto scuro???
Abarthista dal 29/04/2013
Ci sono dei prodotti per ridare colore alle capote scure,ma non so se cambiano effettivamente la tonalità
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
è quello che sto cercando di capire..non vorrei fare un macello!!!! ma diciamo che vorrei lo steso effetto di quanto è bagnata. senno porovo a sentire qualche azienda che si occupa di capote per auto. ma volevo capire se qualcuno del forum avesse fatto qualcosa di simile
non credo che nessuno sul formu l'abbia fatto, potresti essere il prinmo
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Prova prima a pulirla e proteggerla per bene da raggi UV ecc con prodotti specifici,poi sei sempre in tempo a provare..magari con sporco e sole ha perso solo un po' di tono
..ciao Andrea..
ma è nuova... ha 40 gg di vita... poi non so quanto sia stata al sole dal concessionario
Pensavo avesse qualche anno..
..ciao Andrea..
più che tingere penso che potresti provare a sostituirla con un'altra "stoffa".. ci sono i tappezzieri apposta ma non ho idea di quanto ti possa costare