ragazzi qui di seguito le segnalazioni per quanto riguarda le officine che eseguono il loro lavoro mentre altre che invece si fanno pagare e basta!!
ragazzi qui di seguito le segnalazioni per quanto riguarda le officine che eseguono il loro lavoro mentre altre che invece si fanno pagare e basta!!
OFFICINA PUGLIAUTO2 DI VIA AMENDOLA 138 A BARI
Ho fatto il tagliando al cinquino e sono stati rapidi, gentili e con prezzi nella norma. Hanno guadagnato un cliente.
Io tutti i lavoretti per personalizzare le mie auto li faccio fare presso l'officina TEDESCO a Bari in Via Brigata Bari 92 A|B|C...
Grande professionalità e competenza..
Vorrei segnalare l'officina R.D. Auto Autorizzata Abarth e Fiat in via Corsica 1a-16128 GENOVA!!Sono seri, professionali e competenti.
Ciao , io ho portato la mia dalla RD ma x un cambio olio mi ha fatto pagare uno sproposito.....
Ne ho sentito parlare bene anch'io e prossimamente proverò! Per il momento vi segnalo la NUOVA AUTO 3 Fasano. Ho effettuato il primo tagliando e ho seguito personalmente i lavori aspettando nella saletta d'attesa ma guardando ogni tanto con i miei occhi che gli interventi previsti venissero effettivamente eseguiti! Mi hanno anche concesso uno sconto vedendo che provenivo da Bari ed avevo preferito loro....se volete un consiglio: scegliete officine autorizzate dislocate in piccoli centri cittadini! Rispetto alle grandi città lavorano meglio, ci tengono di più ai propri clienti e sono molto precisi e pignoli....
io segnalo officina fratelli rusconi a valmadrera lecco, un meccanico come si deve onesto e preparato,grazie a lui mi hanno sostituito l'intero motore,e tra le altre cose non si fa problemi se gli porti pezzi lubrificanti o altro per montarteli e in piu stai li a osservare quello che fa e intanto ti spiega un vero meccanico doc
TUTTI I GRANDI SONO STATI BAMBINI UNA VOLTA. (ma pochi di essi se ne ricordano.)
Rispolvero questo thread dopo anni...
a Taranto c'è qualche officina da consigliare?