Ciao a tutti,
sono in trasferta per lavoro e ieri ho assistito ad un temporale, uno di quelli seri...
Dato che ho ordinato una 500C mi domandavo: sicuro che non entra l'acqua...
Per favore, ditemi la vostra esperienza.
Grazie
Ciao a tutti,
sono in trasferta per lavoro e ieri ho assistito ad un temporale, uno di quelli seri...
Dato che ho ordinato una 500C mi domandavo: sicuro che non entra l'acqua...
Per favore, ditemi la vostra esperienza.
Grazie
Con quello che costa ci mancherebbe anche...vai tranquillo che è ben sigillata
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
...ci entra,ci entra....sennò che Fiat è..?
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
vabbè dai.. figurati se entra l'acqua!!
devi solo sperare che non nevichi!
... le donne sono impotenti fino a quando lo smalto sulle unghie non si è asciugato...
non preoccuparti, puoi star serena
(a patto che non mi vai con la lancia dell'auto lavaggio a spruzzare a 1 cm dall'auto acqua a 100km/h )
..oppure che ci dorma spesso sopra un gatto(o più di uno)che sennò si fa la fossa...per non parlare di quando si rifanno le unghie...
(Adesso mi uccide...)
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
ha ragione Spo, il tessuto della capotte ricorda molto un tiragraffi....
sempre con queste domande! ma cosa pensate che gli ingegneri fiat siano un gruppo di 5 imbecilli ? e che soprattutto facciano pagare una cabrio tutti quei soldi che al primo temporale diventa una spugna???
... le donne sono impotenti fino a quando lo smalto sulle unghie non si è asciugato...