Starei aspettando anch'io qualche news
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
la mia arriva martedi, confermato sia da fiat che dal concessionario...
E che cavolo sarai contento oh mi raccomando appena hai qualche impressione personale, fammi un fischio in pm che ti metto il topic in evidenza. Ok?
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
OK! diciamo che la sto aspettando da talmente tanto che non ci faccio caso ahhahah
aspetto e spero anche io...dovrebbe arrivare per la settimana prossima anche a me...
anche se non ci credo....
non vedo l'ora di sentire le impressioni di questo 95cv.......soprattutto da chi ha guidato in precedenza una75!!!
Cerchi mak 16-minigonne-sottopara post-spoiler-kit cromo-fasce paracolpi-modanatura cofano-fendi-vetri oscurati-tetto-a-bar-specchi cromati-antiturbo-pedaliera isotta-pomello black-antennina cromata-portatarghe alluminio
Bene,
ho voluto riaprire una nuova discussione, per comunicarVi ciò che tanto temevo.
La 500 1.3 Multijet 95cv non è ancora in produzione, tant'è che volendo si possono ancora fare modifiche, quindi, chi ha voglia di fare ulteriori modifiche si faccia avanti.
Entrerà in produzione non prima della 2a di Marzo, il chè lascia ad intendere chiaro e tondo i tempi di Consegna!
Sta storia sta diventando infinita.
Al momento sono senza parole..., devo ancora ragionare, e decidere cosa fare, quindi non mi sento di aggiungere null'altro.
Vi lamentate voi, pensate a chi l'ha presa nel 07-08 che ha aspettato almeno 5 mesi con picchi di 7 o addirittura 9 mi pare!
Clicca qui