Cari signori e care signore apro sto post par parlar del piu' e del meno..
il tutto fra di noi nea speransa de conossarse meio
se gradita a vostra partecipasion
Cari signori e care signore apro sto post par parlar del piu' e del meno..
il tutto fra di noi nea speransa de conossarse meio
se gradita a vostra partecipasion
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
Ostrega ghe manca l'ombreta!
Chi ama Sesso...lo insegua e se lo faccia!!!
VENETI....vi aspettiamo............numerosiiiiiii
Mi ghe sò za da un toco!!!
Ma voialtri me sa che no ve si accorti da dove vegno...
Mi so dea provincia de padova... conosso ben anche venessia e anca conosso abastansa ben mestre...
ciò, cossa disìo?? a se vedemo 'na volta o no????
un baso a tutti
Ciao caro,mi hai fatto morire dal ridere più che veneziano sembra scritto in brasiliano o spagnolo,cmq ametto che è difficile più scriverlo che parlarlo,la tua è stata proprio un'ottima idea aprendo questo post.......vorrà dir che se trovemo tutti per un Spriz da qualche parte.ciao Fioiiiiiiii!
1.2 Lounge 69 CV,bianco gioioso,fendinebbia,tetto apribile elettrico SkyDome,interni pelle frau rossi,cristalli e lunotto oscurati,cambio robotizzato Dualogic,sedile passeggero con memoria,fasce paracolpi laterali verniciate con targhetta 500,calotte specchi cromate,predisposizione navigatore BlueMap.
ORDINATA IL 12/01/2008 CONSEGNATA IL 30/05/2008
Co se trata de bevar mi ghe so
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
da brava veneziana non mancherò.............
500 bianco gioioso 1.2 Lounge 69 CV.. bella bella bella...... in strada dal 30/04/2008
Barby dii dove sei precisamente?
e, se non l'hai già fatto, presentati qua grazie
Mi Presento - Il Forum della Nuova Fiat 500
Clicca qui
ciao.. faccio una brevissima presentazione qui. sono di venezia...del lido per la precisione. tra un po' per lavoro mi sposterò a mestre.ho 32 anni.
se organizzate qualche aperitivo in terraferma io sono dei vostri. sarò lieta di conoscere altri proprietari della mitica fiat 500 per scambiare impressioni o comunque fare 4 chiacchere. verrò a piedi visto che la mia tanto attesa macchina arriverà solo intorno a fine giugno....
volevo dire che sono entrata quasi per sbaglio in questo sito... ed è stata una piacevole sorpresa!!
ciao ascari come state?
Clicca qui