ragazzi ho seriamente difficoltà a passare il cavo alimentazione dalla batteria all abitacolo... ps ho il twinair... se qualcuno potrebbe aiutarmi magari anche postando foto... grz in anticipo
ragazzi ho seriamente difficoltà a passare il cavo alimentazione dalla batteria all abitacolo... ps ho il twinair... se qualcuno potrebbe aiutarmi magari anche postando foto... grz in anticipo
Ma è per lo stereo?
Io l'alimentazione l'ho presa dietro lo stereo ed il sottochiave l'ho preso dall'accendisigari!
Ciao, non ho ben presente il vano motore della twin, ma sulla milledue hai due passacavo predisposti, uno subito a lato del bombolotto del servofreno (esci sotto la zona volante) ed uno proprio dietro la ventilazione zona autoradio.
Con paziena e tanta vasellina.... Anche l'elefante si fa la formichina!
Scarico completo Supersprint, catalizzatore Abarth, Filtro aria Sprintfilter, Molle Eibach Sportline progressive, Specchi versione America, distanziali da 16 al posteriore.
Riesci a poetare una foto del vano motore?
Scarico completo Supersprint, catalizzatore Abarth, Filtro aria Sprintfilter, Molle Eibach Sportline progressive, Specchi versione America, distanziali da 16 al posteriore.
Provvederò!
Hai un coperchietto in plastica sopra la pompa dei freni che copre un foro già bello che pronto ed entri, forando il rivestimento con le forbici, sopra all'acceleratore. Sto facendo pure io sto lavoretto...
... ma i cavi degli altoparlanti anteriori originali da dove li avete presi? Devo portarli al processore ... Ho già smontato l'autoradio originale ma il connettore è talmente corto che ho fatto fatica a tirarla fuori ... stavo pensando di prenderli da dentro alla portiera per non tagliarli subito prima del connettore visto che anche lì a lunghezza siamo veramente tirati ...
raga aiutatemiiiii!!!
Posti la foto del vano motore? Ti abbiamo indicato in due dove è il passacavo..