Postate quì i tempi di consegna per le Vostre 500L appena ordinate
Postate quì i tempi di consegna per le Vostre 500L appena ordinate
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
Ordinata a fine marzo, da una settimana sul piazzale di None, tempi di consegna, concessionario dixit, 10/15 luglio..... Vedremo
Fine marzo-consegna a luglio?! Sei sicuro?
Certo.. Forse a Luglio....
Acquistata c/o Motorvillage di Torino... Mi era già stato anticipato, anche da contratto che fino a metà luglio era molto difficile la consegna... Aggiungedo, di non organizzare le vacanze con la nuova auto!!!... Era il 30 marzo 2015....
Ma che strano, ma perché???
Io l'ho ordinata il 15/5, ragionando sui tempi di consegna mi dissero due mesi al massimo, aggiungendo "guarda è appena arrivata oggi quella di un cliente che l'ha ordinata il 23 marzo".
Come diavolo è possibile che la tua, ordinata una settimana dopo, arrivi due mesi dopo?
..domanda da 1mln di dollari...se ne volevo una gia' 'costruita', ma con optional e colori diversi, me ka davano dopo 45 gg, e anche a prezzo inferiore.. Se volevo ordinarla come piaceva a me..3 mesi e mezzo.. E so per certo di non essere il solo a dover attendere per questo tempo..suerte!
Mi pare davvero bizzarro... perché anche io l'ho ordinata come piaceva a me, ci ho aggiunto optional a pioggia anche nei giorni a seguire, ho addirittura deciso, del tutto controcorrente, di non volere il pack lounge sulla lounge per non avere gli scomodissimi cerchi da 17.
E.... mi hanno appena chiamato dalla concessionaria: è arrivata ieri. Posso andare a vederla quando voglio e poi la immatricolano!!!
Quindi ordine il 15/5 ---> arrivata il 2/7.
..sono felice per te..Le logiche di consegna sono piuttosto oscure..occorre dire che il venditore ha subito dichiarato che fino a meta' luglio non avrei avuto l'auto, e io ho accettato perche' non avevo un pressante bisogno... mi ha confermato che l'auto e' gia' in piazzola di smistamento, ma ad ogi niente chiamata..mi ha anche detto che se la consegna supera i 15 gg rispetto quanto previsto da contratto mi sara' assegnata auto sostitutiva.. sara' vero? buon we...
Contattato oggi dal motorvillage..l'auto e' in consegna! Concordata consegna venerdì 17 luglio..(non sono superstizioso...)...dopo 109 giorni dall'ordine, forse avro' l'auto..in linea con i tempi indicati dal contratto..15/7...sperem!