Ciao a tutti amici abarthisti e non volevo sapere una cosa ho la malsana idea di mettere il 3°stop a led xò non esiste ancora di nessuna marca ....qualche d'uno sa aiutarmi ??
grazie mille
Ciao a tutti amici abarthisti e non volevo sapere una cosa ho la malsana idea di mettere il 3°stop a led xò non esiste ancora di nessuna marca ....qualche d'uno sa aiutarmi ??
grazie mille
sostituisci le lampadine con dei led...
si xò c'è lo spazio x metterci le resistenze x evitare che il cdb mi dica controllare luci?
oggi ho preso 5 lampade a 4 led x sostuirle alle originali bruttissime secondo me poi posto le foto e vi dico...
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Ciao a tutti...
Volevo condividere con tutti i cinquecentisti, una novità sul terzo stop a led...
Si può istallare senza fare modifiche, si inserisce giusto nello spazio dove ci sono le lampadine senza bisogno di toglierle.Come si vede in una delle foto, bisogna solo fare un piccolo foro per passare il cavetto. Spero che vi piaccia l'effetto luminoso del terzo stop.
Speriamo che si vedano bene le foto....
Questo è il link del prodotto...
https://es.aliexpress.com/item/1PCS-...721159170.html
Salve, ragazzi quale lampadine led sono compatibili per il terzo stop? Ho provato a metterne alcuno me non accendono!!! Grazie.
Di che tipo sono le lampadine originali del terzo stop? Vorrei provare a sostituirle con delle lampadine led... Purtroppo il link AliExpress indicato nel messaggio precedente non è più funzionante. Grazie per qualsiasi suggerimento