Discussione chiusa
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: ritardi nella consegna del bianco gioioso

  1. #1

    Con noi dal 14/10/2007
    Messaggi: 3
     micol020304 non è in linea

    Predefinito ritardi nella consegna del bianco gioioso

    Ciao sono nuovo del forum, oggi ho avuto la cattiva notizia dal concessionario che il mio 5ino (1.2 lounge Bianco Gioioso, interni in pelle rossa) ordinata il 26 luglio, non mi arriverà prima di maggio, adducendo problemi legati al colore, questo oltre alla lunga attesa mi comporterebbe la perdita degli incentivi per la rottamazione, il concessionario mi ha invitato a rivedere l'ordine, scegliendo un altro colore. Qualcuno può darmi notizie a riguardo ? Grazie :cry:

  2. #2
    L'avatar di Viper

    Con noi dal 17/08/2007
    Residenza: Torino
    Età : 52
    Messaggi: 6,171

    Italy
     Viper non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito Re: ritardi nella consegna del bianco gioioso

    Quote Originariamente inviata da micol020304
    Ciao sono nuovo del forum, oggi ho avuto la cattiva notizia dal concessionario che il mio 5ino (1.2 lounge Bianco Gioioso, interni in pelle rossa) ordinata il 26 luglio, non mi arriverà prima di maggio, adducendo problemi legati al colore, questo oltre alla lunga attesa mi comporterebbe la perdita degli incentivi per la rottamazione, il concessionario mi ha invitato a rivedere l'ordine, scegliendo un altro colore. Qualcuno può darmi notizie a riguardo ? Grazie :cry:
    CIAO !!!! Voglio ricordare ai nuovi utenti (per l'appunto NUOVI) ....PRIMA DI APRIRE NUOVI TOPIC USATE IL"CERCA " IN ALTO NELLE VARIE SEZIONI( X IL BIANCO GIOIOSO VEDERE ESTERNI E/O TEMPI DI CONSEGNA ---se ne ampiamente parlato in quanto e' un colore fatto a mano su una linea a parte ...)...E POI INSERIRNE DUE UGUALI NON VA PROPRIO BENE ....SAREBBE CARINO PRIMA DI SCRIVERE NEL FORUM PRESENTARSI NELLA SEZIONE ADATTA f19-mi-presento

    Si PUO' CHIUDERE

Discussione chiusa

Discussioni simili

  1. Ritocchi Bianco Gioioso 270/A
    Da SSTrap nel forum Pulizia e manutenzione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 18/11/2008, 14:12:06
  2. Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 12/04/2008, 18:20:43
  3. Bianco Gioioso
    Da MAGA1986 nel forum Presentazioni
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 05/03/2008, 21:13:22
  4. 500 Bianco Gioioso
    Da MAGA1986 nel forum Presentazioni
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 04/03/2008, 13:23:33
  5. attesa-consegna bianco gioioso
    Da nicol nel forum Esterni
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 24/10/2007, 20:38:16

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi