Ciao a tutti.
dopo essere stato, per quatto anni, felice possessore di una 500C, mi accingo all'acquisto di una 500X, ma non trovo ancora nulla in questo gradevolissimo forum.
Arrivo troppo presto?
Ciao a tutti.
dopo essere stato, per quatto anni, felice possessore di una 500C, mi accingo all'acquisto di una 500X, ma non trovo ancora nulla in questo gradevolissimo forum.
Arrivo troppo presto?
Decisamente sei uno dei primi
Benvenuto tra noi roby, quanto prima cercheremo di accontentare tutti i nuovi possessori della nuova 500 X.
Troppo Bella!!!
...tanti dubbi sulla scelta...
Ho provato la 1.6 tdi, la 2.0 tdi automatica e la 1.4 benz.
Quella che mi è piaciuta di più è la 1.6tdi: motore brillante che riprende anche da bassi regimi, sembrerebbe anche piuttosto parco nei consumi.
Resta da decidere se prendere la lounge o la cross plus.
complimenti
per ora ne ho vista solo 1 in giro beige cappuccino
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
dalle mie parti ce ne sono 2, una begie cappuccino e una bianca
Antenna cromata - LED plafoniera, parasole, Retro,Bagagliaio,Targa, sotto pedali, passeggero, sedili posteriori e DRL -Coprispruzzi cromati -Spoiler Abarth - Pinze freni rosse - Anabbaglianti Osram Cool Blue - Tappi gomme Azzurro - scritta 500 su terzo Stop - My nome sul cruscotto - Impianto audio - To be continued
image.jpgPresa.
Lounge 1.6 tdi, bianca.
Safety e Comfort Plus.
Dovrebbe essere pronta domani, posterò le foto, intanto questa, se si carica.
Ciao e complimenti per la tua nuova 500x! Io ho la 500L trekking 1.6 mjet2 120cv, quindi con lo stesso motore che hai scelto tu, e ti confermo che è un gran bel motore. Spinge forte già dai 1500 giri, si sposa perfettamente con il buon cambio a sei rapporti, è silenzioso, non ha vibrazioni e si può guidare in totale relax con un consumo medio di 17/18 kml (andando piano). Volendo invece divertirsi un po', il motore si presta anche ad una guida piu sportiveggiante, avendo potenza, elasticità e ripresa molto brillanti. Io ne sono molto soddisfatto (provengo da auto tedesche e questo motore lo ritengo pari se non superiore). Ciao e complimenti ancora.
Ultima modifica di Trekk; 12/04/2015 a 09:13:34
Ciao!complimenti Anche io con 500x!