Ciao ragazzi...
Se doveste spiegare ad una perfetta ignorante in campo come funziona questo SO, cosa le consigliereste??
Non ci sto capendo nulla.
Vi spiego: volutamente ho acquistato il tel (alla fine ho scelto Acer Liquid) con 0 € sulla sim perchè immaginavo che subito si sarebbe connesso alla rete (infatti ho cominciato a ricevere decine di sms di credito esaurito).
Ho dato il tel al mio ragazzo che smanettando è riuscito ad impostare la connessione wi-fi però, ora che son sola mi sento persaaaaaa
Dunque, ho vodafone e devo ancora impostare un piano adatto a internet (ma 500 mb a settimana sono sufficienti?? mi hanno messo in testa il pallino che la mobile internet offre poco e quindi non conviene), mi sto guardando attorno.
Cosa vorrei:
Vorrei che il tel si connettesse per la maggior parte delle volte wi-fi (che si appoggi ad una rete vicina, non che mi faccia spendere) perchè passo 3/4 della giornata tipo vicino a connessioni fisse.
Da qui mi nasce un problema, se 2 volte su 3 mi connetto wi-fi, spender 3 euro a settimana non è molto conveniente per me (ma la zero limits con compreso internet c'è ancora?? vado a vedere)
Che parametri devo comunque impostare per navigare in internet ?
Detto questo, consigli e suggerimenti da chi possiede uno smartphone con SO Android? Applicazioni, giochi, trucchetti utili (bohhh?)....
Ciao e grazieee