Ragazzi, non è che per caso si possono aggiungere i sensori di parcheggio avanti e dietro, su una Fiat 500?
Quanto costano? Chi li monta? Dove si comprano?
Grazie
Ragazzi, non è che per caso si possono aggiungere i sensori di parcheggio avanti e dietro, su una Fiat 500?
Quanto costano? Chi li monta? Dove si comprano?
Grazie
davanti non credo,io li ho richiesti al momento dell acquisto come quelli dietro ma mi hanno detto che non c erano! comunque ci sono già delle discusioni aperte su questo argomento
prova aguardare qua
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ori+parcheggio
Ultima modifica di costanza; 17/05/2012 a 23:55:32
PR EMILIA
OK Grazie :-)
Ma sono veramente utili su un auto cosi piccola??
se si mettono after bisogna prenderli di una marca di cui si possaano trovare i ricambi in caso di incidente oppure di semplice toccata in quanto i sensori sono moolto delicati
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
per quello che costano puoi prendere quelli che sono meno esosi Non c'è niente di eccezionale Diverse ditte li vendono puoi scegliere ci sono anche quelli con la telecamera e il monitor per ca 100€
io per quelli posteriori avevo pagato 250 euro...sensori, smontaggio paraurti, foratura, installazione e riverniciatura...
tu sei sempre stata mia...io son sempre stato tuoON THE ROAD DAL 26/02/2010