Questo è il Fiat Car Care Kit che in teoria è stato studiato appositamente per la Nuova Fiat 500.
Qualcuno l'ha acquistato e provato?
Questo è il Fiat Car Care Kit che in teoria è stato studiato appositamente per la Nuova Fiat 500.
Qualcuno l'ha acquistato e provato?
Io volevo prenderlo l'anno scorso... Ma non sapendo la qualità dei prodotti (e non fidandomi di Fiat in queste cose) ho rinunciato! Tu Enver sai se i prodotti sono buoni?
Dovrebbe costare circa 60 Euro.
mai sentito!! però sembra carino esteticamente.. ma per la qualità dei prodotti ho qualche dubbio
Ah Caccino, non saprei... non l'ho nemmeno mai visto dal vivo.
E' interessante la borsa perchè non sarebbe male personalizzare tramite lacuradellauto.it i nostri Kit, con etichette sulle bottigliette di prodotti e avere un nostro marchio.
Ma per fare una cosa così chissà che numeri servono...
Ma sbaglio o non vedo nessun prodotto per la pulizia del volante (sopratutto se avorio) che resta il problema piú grosso..... ??
Esterni : A-BAR, Spoiler, Fendinebbia, Fasce Laterali, Antenna Corta, DRL PIAA, Fari Xeno 6000K, Porta Targa Cromato
Interni : Bracciolo, Diffusore Frangranze, Appendigiacca Avorio, Rete Portaoggetti, Porta Ipod, Cover Chiavi a Scacchi
Non sbagli... secondo me hanno preso un Kit precedentemente creato per un altro modello di auto e hanno solo cambiato le etichette. Non sembra esserci uno studio sulle reali necessità di pulizia e cura dell'auto.
Eh, sarebbe mooolto carino... Ma ci servirebbero numeri e soldi immagino, troppi probabilmente!
Io ero appunto intenzionato a prenderlo perchè in una botta sola avrei preso tutto e avrei avuto anche la borsa, invece di quella brutta scatola che mi ritrovo in macchina!
Ecco appunto, è proprio per questo che non ho deciso di prenderlo... Dicono che sia specifico per la 500, ma ci credo poco... Oltretutto, come ho già detto, non mi fido molto su queste cose della Fiat!