Salve su una 500 del 2016 con fari allo xenon originali è presente la funzione di
Usi automatiche e di abbaglianti automatici?
Salve su una 500 del 2016 con fari allo xenon originali è presente la funzione di
Usi automatiche e di abbaglianti automatici?
Sulla 500 X 1,6 diesel di mio figlio modello Lounge gli xeno sono di serie. I fari automatici al momento dell'ordine (novembre 2017) erano optional e costavano 60 euro. Non furono aggiunti solo perchè a detta del venditore davano problemi a vari utenti. Questo è quello che so.
Grazie,ma io intendo la 500 normale.
Grazie mille!
Gli abbaglianti automatici li ho provati a lungo (su Ghibli, ma saranno come principio uguali su tutte le vetture), però boh... a me mettono ansia, sinceramente, perché in alcune circostante non funzionano a dovere o funzionano molto in ritardo rispetto a quanto uno farebbe in manuale: tipo se incroci un tir in autostrada, cioè quasi sempre, il sensore non si accorge dei suoi fari, perché bassi e coperti dallo spartitraffico, ma la cabina che è più in alto la abbagli eccome, infatti si inc... a morte
Ah boh... me li trovo sulla Ghibli che ogni tanto mi capita di guidare, che sinceramente non ho manco idea se abbia bi-xenon o led, non ci ho mai fatto caso (a naso direi il primo caso). Comunque rimane il fatto che il sistema non rilevi la presenza di mezzi che procedono in senso opposto con le luci coperte da spartitraficco (come ovvio che sia), con le auto va benissimo, tu non le vedi e loro non vengono abbagliate, ma con i tir è diverso (mi sfanalano di continuo, giustamente)