Ciao a tutti,
toglietemi un dubbio vi prego!!
Sulla mia auto lo sportello del serbatoio si apre sia ad auto chiusa che aperta.
E' normale?
Ciao a tutti,
toglietemi un dubbio vi prego!!
Sulla mia auto lo sportello del serbatoio si apre sia ad auto chiusa che aperta.
E' normale?
Mmm devo verificare.
Fiat 500l Living 1.3MtJ 84cv 2013 - città: 17km/l - 110km/h: 23km/l - 130km/h: 20km/l
in effetti non c'ho mai fatto caso neanche io... oggi verifico!
500L Lounge Panoramic 1.6 MJet 105CV
ho verificato e in effetti sia ad auto aperta che chiusa lo sportello resta sempre aperto ...anche perchè non c'è nessun "nottolino" o meccanismo che ne permetta la chiusura.
Ho però visto che ad auto chiusa, pur restando aperto lo sportello serbatoio, la valvola di ingresso carburante è chiusa. Non era meglio chiudere lo sportello come in tutte le altre auto??? boh ... i dilemmi Fiat
500L Lounge Panoramic 1.6 MJet 105CV
la politica di non mettere piu' un tappo fisico sul bocchettone del serbatoio
ma di usare una sorta di coperchio l'ho' gia' visto anche su altre marche di auto
es. ford e al venditore ford gli ho' anche palesemente detto
sul prezzo di tale wc . non vi e' rimasto un paio di euro per un tappo decente
e lui mi ha' detto che sono i serbatoi normativa europea
con lo scorpione nell'anima
Non mi piace come idea/concetto ma almeno non è un difetto della mia
che tu' trovi comodissimo non avere il tappo ( degustibus )
che fiat non faccia lo sportello con chiusura elettrica ( risparmio sul prodotto finito )
che alla fine tu' possa ritrovarti della porcheria nel serbatoio per spregio ( quello puoi starne certo ) viviamo in un mondo difficile
con lo scorpione nell'anima
Tutto è possibile, non so quanto possa proteggere in verità lo sportello elettrico se qualcuno prende la macchina di mira, fino ad ora comunque di porcheria nel serbatoio ne ho trovata più di una volta, tutta messa dai benzinai.
Comunque hai ragione, viviamo tempi difficili e la nostra ex (italiana) casa automobilistica fra un pò farà le auto con solo tre ruote per risparmiare.
Dai su, non esageriamo.
Fiat 500l Living 1.3MtJ 84cv 2013 - città: 17km/l - 110km/h: 23km/l - 130km/h: 20km/l