Qualcuno di voi ha provato questi silent della Powerflex:http://www.powerflexitalia.it/home
Qualcuno di voi ha provato questi silent della Powerflex:http://www.powerflexitalia.it/home
io personalmente no ma visto i rumoracci che inizia a fare l'avantreno mi sa che li faccio cambiare tutti e non ci penso più
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
AGGIORNAMENTO: ho montato i giunti posteriori powerflex, 4 distanziali da 1.6 e le piastre per il kit camber posteriori, la macchina è cambiata radicalmente,in entrata in curva non tende perdere dietro, in curva non saltella piu e in generale sembra molto piu solida alla guida.
il lavoro l ho fatto interamente da solo ma non lo consiglio se non si è esperti e sopratutto se non si ha voglia di faticare veramente tanto senza un ponte per alzare la macchina.
Prossimamente cambiero anche tutti gli altri giunti un po per volta per ottenera una tenuta migliore.
...io ho rumori molto fastidiosi davanti prusumo barra stabilizzatrice... praticamente quando prendo dei dossi anche poco rilevanti, scricchiola tutto..... nulla di rotto ma mi da molto fastidio.... cosa mi consigliate?...uno scricchiolio come se fosse da oliare qualcosa.......
...solo chi vola sa per quale motivo gli uccelli cantano....
io li sto cambiando proprio ora sui trapezi anteriori e sulla barra stabilizzatrice, i miei sono da 20 mm, per levari c e un punto di saldatura da tagliare all interno o è fissata in altro modo? ho tolto tutte le 4 viti ma non si dividono le staffe di ferro. cmunque sia a parita di prezzo conviene mettere quelli, quindi il mio consiglio è di ordinarli