ciao, io ho il volante in pelle/alcantara/fibra di carbonio, e i sedili sabelt in tessuto anche se il venditore mi ha detto tessuto/alcantara ma io l'alcantara non la vedo. Come pulisco il tutto? qualcuno di voi ha gli stessi materiali?
ciao, io ho il volante in pelle/alcantara/fibra di carbonio, e i sedili sabelt in tessuto anche se il venditore mi ha detto tessuto/alcantara ma io l'alcantara non la vedo. Come pulisco il tutto? qualcuno di voi ha gli stessi materiali?
io ho i sedili in cordura, quindi non ti posso aiutare.
Ma ho il lavamoquette.....quindi vado di detersivo spry per tessuti e dopo lavo e aspiro..
Sottoscrivo. C'è anche il forum dedicato ed una pagina Facebook (www.lacuradellauto.it).
Di fronte a un problema, la potenza del mio "aspirapolvere tascabile" non è sufficiente per la pulizia generale del mio pickup. Al momento sto cercando di trovare la versione più conveniente di un potente aspirapolvere, preferibilmente con un contenitore rimovibile.
quoto quel sito.. io ormai uso i loro prodotti da un anno e mi ci trovo da dio.
per l'alcantara puoi optare per ductile di labocosmetica, prodotto certificato.. mentre per plastiche, metalli, anche pelle volendo puoi usare omnia della stessa marca.
ora te ne ho citati due di prodotti ma ce ne sono diversi, anche in base al gusto soggettivo
"..la vita è troppo breve per poter aspettare.."