Buonasera a tutti,
Vorrei sostituire il mio attuale stereo ( che allego in foto ) , con un CarPlay più aggiornato.
Avete suggerimenti?
Grazie in anticipo.
Buonasera a tutti,
Vorrei sostituire il mio attuale stereo ( che allego in foto ) , con un CarPlay più aggiornato.
Avete suggerimenti?
Grazie in anticipo.
Si può fare tranne che per quelle con cambio At9. Procurati l'apparato le porte usb prova con chi ha il Leonardo Accinni o sennò devi spostarti perché capaci ce n'è uno a Benevento uno a Bologna e a Torino.
500X S1 Cross Plus tjet Gpl Tettino apribile
Nuova fanaleria full led Full led interni esterni Ambient light Scarico Ragazzon 4x70 Molle Eibach Striscia Mopar nero opaco Post montaggio retrocamera uconnect 7hd con Android E una marea di finiture e particolari unici..
Scusami forse mi sono spiegato male, la mia 500 x del 2016 ha uno stereo di serie normale , io vorrei sostituirlo con Android 9 pollici, avete qualche modello da consigliarmi?
Si nel gruppo Facebook 500X ne hanno uno plug and play o se vieni nel fiat500x forum free ne trovi diversi con foto e commento di chi lo ha montato. Lì sono moderatore globale.
Nuova fanaleria full led Full led interni esterni Ambient light Scarico Ragazzon 4x70 Molle Eibach Striscia Mopar nero opaco Post montaggio retrocamera uconnect 7hd con Android E una marea di finiture e particolari unici..
Visto ora. Se scrivi nel blog sopra nessuno ti risponde! Ti presenti nella sezione MI PRESENTO e se va nella sezione infotaiment trovi tutto. Ok? Ti troverai bene è per me il miglior forum per 500X.